Vai al contenuto

fase 2,3,4....boh


Messaggi consigliati

Questi "arresti domiciliari" mi hanno letteralmente demolito….in TV ho sentito parlare di fase 2,3,4....insomma se qualcuno di voi c'ha capito qualcosa, quand'è che potremo farci finalmente un sanifico di giro in moto??😔

Modificato da fabiobald
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile fare previsioni, tanto fanno come vogliono.

Spero metà aprile, ma credo la prolungheranno fino ad inizio maggio (per adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm….andrebbe già grassa, ad inizio maggio, ci metterei tutto maggio e anche oltre….spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci va di lusso ci lasceranno una finestra temporale per luglio e agosto con comunque numerose restrizioni, per poi richiudere il tutto in attesa del vaccino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fabiobald ha scritto:

mmmm….andrebbe già grassa, ad inizio maggio, ci metterei tutto maggio e anche oltre….spero di sbagliarmi.

Se sei a casa del tutto è dura e le prospettive sono fosche. Se invece vai a lavorare, perchè non andarci in moto? Io sto facendo così e devo dire che è un bel momento della giornata e la voglia di andare moto me la tolgo.. in più strade libere, zero rischi, zero traffico...

Link al commento
Condividi su altri siti

... Concordo anche io da settimana scorsa la prendo per andare a lavoro, behh qualche uscita fuori comune, pensi per fine giugno.... Che sarà scendere e andarsi a prendere un caffè con la mascherina, ns compagna di vita fino al vaccino... Purtroppo 😭😭😭😭😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho preso ad andare al lavoro in moto mentre normalmente usavo la bicicletta, e questo passando sopra al mio animo ambientale, ma pur di sentirla anche se per breve tratto....           e poi al lavoro visto che la zona è privata e c'è del ghiaino durante la pausa caffè qualche "svirgolata" me la concedo. Ahh come cambiano le cose.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi, io lavoro a circa 6 km da casa di solito ci vado in moto, ma purtroppo spedii i cerchi alla dedo racing i primi di febbraio ed aimè sono bloccati li.

Speriamo riaprano presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Beati voi che almeno andate al lavoro in moto. E' pur qualcosa. Io non ho neppure quello visto che fra poco un lavoro non l'avrò più, se và come credo (a 3 anni dalla pensione….rischio un infarto). Non sarò una vittima del covid-19, ma dei suoi effetti da "depressione del 1929". Anzi c'è chi dice che sarà pure peggio. Quindi godetevi la moto almeno in quel tragitto, e sperate che duri. 

Modificato da fabiobald
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non passa giorno che io non pensi a quanti stanno soffrendo questo periodo, all' incertezza del futuro, specialmente per chi come te(e come me) si avvicina a riprendere possesso della propria vita dopo aver "dato" per molti molti anni. A tanti altri in mille situazioni diverse altrettanto in difficoltà. Non trovo le parole per incoraggiarti, nei momenti difficili si deve trovare un motivo di speranza, un sogno che ci sostenga...

Un abbraccio 🤗 

Link al commento
Condividi su altri siti

È consentito fare attività motoria o sportiva?
L’attività sportiva e motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente, a meno
che non si tratti di persone conviventi. A partire dal 4 maggio l’attività sportiva e motoria
all’aperto sarà consentita non più solo in prossimità della propria abitazione. Sarà possibile
la presenza di un accompagnatore per i minori o per le persone non completamente
autosufficienti.
È obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri, se si tratta di attività
sportiva, e di un metro, se si tratta di semplice attività motoria. In ogni caso sono vietati gli
assembramenti.
Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con
mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è
consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione



Teoricamente quindi potrei fare trekking in montagna, utilizzando la moto come mezzo privato per arrivare fino a lì, ovviamente dovrei indossare tutta l'attrezzatura o riporla nel bauletto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...