Vai al contenuto

Cose da fare in quarantena


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, 

vi lascio un simpatico spunto per passare un po’ meglio le vostre giornate, sperando di strapparvi un sorriso:

https://youtu.be/PzoStQ2sEhw

E un augurio a tutti quanti, sperando che tutto si possa risolvere.

Modificato da hypercri
Link al commento
Condividi su altri siti

….non mi sono ancora ridotto così male😁.😆

Questa brutta faccenda che non sappiamo quanto potrà andare avanti (dicono mesi….non ci voglio credere) mi ha fatto capire alcuni fondamenti su cui tutti dovremmo riflettere: la bellezza suprema di alcune libertà individuali (in primis un bel viaggio in moto) non sono affatto scontate, e sono molto PREZIOSE, abbiamone coscienza quando questo incubo finirà, speriamo tutti presto, ma davvero non lo so….è molto più di una speranza.

Modificato da fabiobald
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2020 in 12:44 , fabiobald ha scritto:

….non mi sono ancora ridotto così male😁.😆

Questa brutta faccenda che non sappiamo quanto potrà andare avanti (dicono mesi….non ci voglio credere) mi ha fatto capire alcuni fondamenti su cui tutti dovremmo riflettere: la bellezza suprema di alcune libertà individuali (in primis un bel viaggio in moto) non sono affatto scontate, e sono molto PREZIOSE, abbiamone coscienza quando questo incubo finirà, speriamo tutti presto, ma davvero non lo so….è molto più di una speranza.

Queste sono belle parole che fanno riflettere veramente.. sembra di vivere in un incubo, ogni giorno è sempre peggio.. non ci resta che sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...