Vai al contenuto

Canale cerchio ossidato


Noterk

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, avevo intenzione di ringiovanire i cerchi della mia rd04 anodizzandoli. Smontando i cerchi mi sono però accorto che l'anteriore internamente è parecchio ossidato.

Avevo contattato la Pulimetal ma anche un po seccati mi hanno detto che sono pieni di lavoro e per il momento non ne accettano di questi tipi. Ho contattato quindi un altra azienda la dedo racing, che mi ha subito inviato un preventivo....ma quando ho smontato i cerchi e mi sono accorto del danno ho provato a ricontattarli per capire se si poteva rimediare o bisogna cambiare il canale. Purtroppo non sono riuscito ad avere risposta ne via mail ne telefonicamente.

Qualcuno conosce altre aziende in grado di fare questo tipo di lavori?

grazie

IMG_20200130_171912.jpg

IMG_20200201_142255.jpg

Modificato da Noterk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Anche io sono messo in queste condizioni..... sto cercando un canale nuovo adeguato.

Chi ha lo ha cambiato con nuovo, magari Excel Takasago, può venirci in aiuto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

io ho inviato i cerchi un mesetto fa a Dedo Racing, me li dovrebbe anodizzare e cambiare i raggi (ora purtroppo causa coronavirus hanno rallentato i ritmi di lavoro).....la corrosione si blocca ma il danno rimane.

dal momento che per me è dalla parte interna del canale e non è molto indebolito, mi sta bene così...altrimenti ti consiglio la modifica bartubles ti cambiano anche il canale

Modificato da Noterk
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto spero solo di riaverli, anche nello stato in cui li ho inviati...più di un mese e mezzo fa. Capisco il momento particolare ma se avessero rispettato i tempi ora avrei qualcosa da fare.

vabbe speriamo che almeno facciano un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...