Vai al contenuto

XX Raduno Internazionale - 30 maggio/02 giugno - Sappada


Messaggi consigliati

Il MC Africa Twin Italia è lieto di invitare i propri soci al XX Motoraduno Internazionale Africa Twin che si svolgerà nel Friuli Venezia Giulia, in località Sappada, dal 30 maggio al 2 giugno 2020.
Contrariamente al solito, saremo ospiti di tre strutture vicine una all’altra nel centro città e più precisamente l’Hotel Venezia, l’Hotel Posta e l’Hotel Cavallino, strutture di pari categoria.
Riprendiamo una vecchia abitudine dei primi raduni, le cene verranno servite in un Ristorante esterno agli hotel, estremamente tipico e accogliente, il Ristorante Baita Pista Nera, raggiungibile a piedi in 5 minuti o chiaramente con le nostre moto…….
Come da tradizione saranno disponibili, per tutti e 2 i giorni interi di raduno due tipologie di percorsi: stradale e fuoristrada.
Gruppo Stradale: Un giorno sulle Dolomiti Bellunesi e un giorno in Carnia, tra panorami mozzafiato montagne e laghi. Referente Gruppo Asfalto: Alberto Scattina.
Gruppo Fuoristrada: Percorsi inediti di alta montagna con un possibile sconfinamento, ma non vi raccontiamo nulla, speriamo solo che la neve ci lasci fare. Referente Gruppo Fuoristrada: Paolo Sanna.
Per il percorso fuoristrada è obbligatorio l'abbigliamento tecnico: casco, stivali da cross e pettorina con protezioni, così come sono indispensabili gomme anteriori e posteriori rigorosamente tassellate e camere d'aria di scorta.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
L’evento è riservato ai soci ed ha una quota di partecipazione di 300 euro a persona, in camere doppie triple e quadruple. Camere singole disponibili in numero limitato con un sovraprezzo di 60 euro. Per i non soci sarà obbligatoria l'iscrizione (necessaria a termini di legge per usufruire dei servizi offerti dal club).
Le quote comprendono:
• 3 pernotti, 3 Cene in albergo e 2 Pranzi. Acqua e vino, durante i pasti
• Gadget ricordo della manifestazione
Le quote NON comprendono:
• Consumazioni extra ai pasti da regolare direttamente al momento
• Consumazioni al bar, caffè e digestivi, consumazioni dal frigobar, servizio di lavanderia interna, utilizzo telefono in camera
• Tutto quello non indicato ne ìle quote comprendono”
POSTI DISPONIBILI NELLA SISTEMAZIONE ATTUALE 120 CIRCA. SINGOLE DISPONIBILI 10
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il 30 aprile 2020 o ad esaurimento dei posti disponibili.
La prenotazione sarà valida solo tramite versamento di una caparra di 100,00€ a persona da versare entro 15 giorni dall’iscrizione. Le iscrizioni saranno convalidate al ricevimento della caparra. In caso di rinuncia la caparra verrà restituita solo se comunicato entro e non oltre il 30 Aprile 2020. Il saldo dovrà essere versato entro il 10 Maggio 2020.
Saldo e caparra dovranno essere versate tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:
BANCA SELLA SPA – Sede Centrale - IBAN: IT98K0326822300052871637860
intestato a: Moto Club Africa Twin Italia Asd - Causale: Saldo/Caparra Raduno Internazionale 2020
PER RAGIONI ORGANIZZATIVE NON SARA’ POSSIBILE PAGARE ALL’ARRIVO

Per l’iscrizione compilare il modulo di iscrizione seguendo il link presente nel forum e sul sito web www.africatwinclub.it, rispettando le indicazioni che riceverete come messaggio di conferma.

Internazionale 2020.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • irvin_80 locked this discussione
  • 2 months later...

XX RADUNO INTERNAZIONALE 


 
Merate, 02 Aprile 2020 
 
Buongiorno a tutti, 
 
In questo momento triste ed impegnativo tutti i membri del direttivo del Motoclub Africa Twin Italia sono vicini ed abbracciano moralmente tutti i soci ed i loro familiari, gli amici e i nostri collaboratori.  
 
La situazione nazionale è a dir poco complicata, sia da un punto di vista umano e sanitario, sia da un punto di vista economico. Sicuramente questa crisi ci sta mettendo tutti alla prova, coscienti però che siamo gente forte e solidale, che quando serve sa tirare fuori gli attributi e combattere a denti stretti. 
 
A fronte di quanto comunicato nei giorni scorsi dal Presidente del Consiglio, che comporterà il procrastinare di divieti e chiusure attuali sino al 13 aprile e non essendo pertanto in grado di garantire la possibilità di svolgere il Raduno Internazionale, programmato per il periodo 30 maggio - 02 giugno, questo direttivo ha deciso suo malgrado di annullare l'evento. 
 
La decisione è stata decisamente sofferta ma purtroppo abbiamo ritenuto che non saremmo stati in grado, qualora anche venisse dato il nulla osta allo svolgimento,  di preparare, testare i percorsi ed organizzare un raduno degno di essere vissuto a pieno, e con grande responsabilità abbiamo anche tenuto in conto che non tutti saranno in grado, stante il blocco del lavoro, di affrontare tale spesa. 
 
Per chi avesse già versato la caparra ovvero l'intero importo, sarà nostra cura contattarvi e procedere al rimborso il prima possibile. I bonifici vengono effettuati uno per uno, ci vorrà pertanto un pochino di tempo, ce ne scusiamo ma anche questa è una cosa che normalmente non accade. 
 
Quando finalmente usciremo da questa crisi, valutate anche le situazioni del momento, sicuramente avremo modo di organizzare nuovi e interessanti eventi così da riprendere la normale vita associativa, ritrovarsi tra vecchi e nuovi amici ed ovviamente continuare a viaggiare con le nostre moto. 
 
Nonostante lo stop forzato, continuiamo a lavorare, è stato inoltrato l'ordine per il completo giacca/pantaloni, a breve (attendiamo l'ok dalla produzione) verranno ordinati nuovi guanti e, successivamente, un nuovo merchandising. 
 
Ringraziamo tutti per la pazienza e rinnoviamo il nostro in bocca al lupo a tutti. 


 
Il direttivo MC Africa Twin Italia 
 
Paolo Sanna

Flavio Fralonardo

Alberto Scattina

David Putortì

Gigi Nebuloni

Nicolino D’Alto

Paolo Ghezzi 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...