Vai al contenuto

Iscrizione asi


Messaggi consigliati

Ciao a tutti 

Ho bisogno di un consiglio: devo avviare le pratiche per iscrivere la mia AT RD07A del 99 all’asi e sono nella fase degli scatti fotografici. La mia moto ha dei componenti non originali ma omologati (marmitta); ho uno sterzo color alluminio pittosto che dorato, ho il telaio per il trittico di valigie e la pistra para motore è stata verniciata nera dal precedente proprietario. Dispongo inoltre di tutti i pezzi originali. Un titolare di un moto club che mi sta aiutando per la pratica mi ha detto che non è necessario che io rimonti i pezzi originali e mi ha consigliato solo di far le foto senza bauletto ma lasciando il telaio. Ora mi mancano delle foto da fare come la punzonatura sul telaio e il numero del motore che non trovo. Potete darmi dei consigli? Nel frattempo allego alcune foto che ho scattato

grazie

el  niño maravilla 

48F0DFD2-8AE6-4E41-99CE-98AB8761B6D4.jpeg

4B25E52A-D948-49F6-9C9E-F9C8E1C8E0FB.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, almeno la marmitta originale la devi montare e devi levare il telaio per le valigie.

Il paramotore lo fotoshoppi del colore giusto e togli eventuali adesivi.

A me hanno tardato di 3 mesi la pratica perche' avevo 1 adesivo sul fianchetto dx.

Poi dovresti essere a posto, a parte la gomma posteriore consumata........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Numero di telaio sul canotto sterzo lato dx.

Numero di motore alla base dei cilindri (a memoria lato destro, inizia con rd04).

Io per la mia tutto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...