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Modifica forcella RD07


Tuareg

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Salve ragazzi, sicuramente avrete già trattato l'argomento e ho cercato in giro notizie ma ho le idee più confuse che altro.

Volendo (lasciando il doppio disco) sostituire la forcella anteriore con una più performante senza dover donare un rene per prendere una Boano, mi consigliate il da farsi ovvero mi segnalate una discussione che avete salvato come "illuminante" ?

Grazie d'anticipo per l'attenzione e la pazienza.

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Aggiungo, sembra che il meglio siano forcelle WP 48.  Ma che differenza c'è (parlo di differenze operative e tecniche ai fini del montaggio) fra cartuccia chiusa e/o steli tradizionali o rovesciati ?

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  • 2 weeks later...

Sto valutando se vendere le mie sospensioni, attualmente montate alla mia RD07 : si tratta delle forcelle Marzocchi Magnum diametro 50  doppio piedino (per mantenere i due dischi) con relative piastre ricavate dal pieno (per intenderci originali ex Boano) e monoammortizzatore Sachs con barilotto regolazioni e manopola precarico molla (esemplare unico allestito direttamente per abbinamento alla forcella). Richiedo Euro 1.300,00 

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9 ore fa, Pedro_CH ha scritto:

Non c'è nessuna discussione illuminante, tutto dipende da cosa vuoi fare con la moto 🙂
 

 

Off leggero e Nord Africa ma con maggiore comodità ed anche sicurezza rispetto alla dotazione originale.

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