Vai al contenuto

Pedane ribassate Rd07


Gremlin

Messaggi consigliati

Ciao!Siccome sono un pennacchione di quasi 2 metri( e voi direte,ma a noi 'azz ce ne frega! 😆 ),vorrei farmi un pò di spazio per le "gambine",montando delle pedane "sbassà sgiò",come si dice da noi(non so come si dica da voi ma se mi fate sapere la provincia,posso provvedere ad una maldestra traduzione).

Si lo so,segare le gambe è un opzione interessante perchè mi farebbe risparmiare anche stoffa sui pantaloni ma momentaneamente ci dobbiamo arrangiare.

Quanto vorrei abbassare?Boh,30/40 mm se possibile.

Esiste qualcosa di bello e pronto da montare in 15 secondi netti?

Queste hanno catalizzato la mia attenzione però mi pare che per la vecchia africozza non ci siano https://www.youtube.com/watch?v=vHwHv2hzrnY 

Quindi i casi sono 2(o forse 3 o 4 ma facciamo le cose semplici che è già dura così):il primo è che mi diciate un prodotto già bello che pronto.Il secondo è che mi diciate che moto ha lo stesso tipo di attacchi della rd07,cosicchè io possa controllare se fortunatamente siano disponibili.

Ogni idea è ben accetta,segaggio gambe comprese,purchè economica. 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Già prevista la sella,dato che la vecchia ha qualche taglio purtoppo.Oltre che rialzarla inserirò del gel per il confort.L'alzerò di un paio di cm per non aver poi il problema d'aver un cupolino troppo basso.Sul cupolino ho dovuto montare un deflettore perchè in autostrada mi faceva ballare la testa come una bambolina a molla da cruscotto.

Mi rendo conto che abbassare le pedanine mi tolga luce a terra,ma di fuori strada impegnativo non ne ho mai fatto con l'africa.Al limite si parla di uno sterrato affrontabile con qualsiasi moto o quasi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.L'avevo già visitato il sito ma purtroppo ne ha solo di maggiorate di pedanine,non regolabili.Tu non sai se qualcun altro ha montato pedane di altre moto sull'africa?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...