Vai al contenuto

Barre paramotore Adventure sports


Green63

Messaggi consigliati

CIao a tutti,

ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato, se invece ci fosse prego orientarmi.

E' un bel po' che non scrivo sul forum ma, dopo la AT del 2016, sono passato alla AT Adventure SPorts del 2018.

Il mio problema e' che questa viene consegnata di serie con i tubolari paracarena originali che, come gia' nella precedente versione, si rivelano piu' dannosi che utili.

In una caduta in off a circa 30 km/h infatti il tubolare si e' piegato e mi ha rotto la carena.
Nella preceente avevo montato il paacarena Touratech che ho trovato molto resistente (provato, credetemi) ma per la nuova Adventure Touratech non li ha in listino.

Sto cercando un prodotto robusto per proteggere effettivamente le carenatue (e le gambe) ma ho un vincolo. Ho infatti montato il paracoppa di OnlyBIke (fantastico) che pero' impedisce il montaggio di alcuni paracarene tipo quello GIVI.
Quali paracarene esistono per la Adventure?
(Una volta identificati potrei chiedere al produttore se sono compatibili con la mia configurazione)
Grazie a chiuque possa darmi una mano.

Ciao

Green

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il paracarena della only bike è molto bello e soprattutto robustissimo, purtroppo date le dimensioni delle alette laterali, le stesse interferiscono con molte barre. Io ho montato tutto il kit touratech: barre basse, barre alte e paramotore, sempre touratech, modello rally. I tre pezzi oltre ad essere una bella corazza, a mio giudizio sono quelli offrono la migliore protezione complessiva rispetto alle varie  soluzioni di altre marche che magari eccellono in un comparto ma non in un altro, come appunto only bike.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FabioSiena,
grazie della risposta....

Ma stai parlando della Africa Twin Adventure Sports?
Sul sito Touratech non trovo alcuna protezione per questo modello ma solo per la versione "base".

Se hai ragione tu, mi puoi dare i codici prodotti od una indicazione precisa del modello per favore?
Grazire ancora

Green

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
11 ore fa, Dave68 ha scritto:

A che servono allora i paracarena tubolari originali della ADV se poi in realtà non proteggono una beata cippa ?  😡😡😡

Servono a farli pagare 1.100,00 € venduti insieme al paracoppa per chi vuole montarli sulla base o per chi li danneggia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io ho montato questo rinforzo:

https://shop.motorbikeadventure.com/epages/105054.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/105054/Products/HB422295100009-S

 

un pò meglio sembra..se la sdraio vi confermo se sono stati soldi ben spesi. 

Modificato da giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Questo è il rinforzo che unisce le barre para motore Honda..una caduta su sabbia e una caduta da fermo e nessun danno registrato. O sono stato  fortunato e non avrei fatto danni anche senza o ho ben fatto a montare questa barra di rinforzo.. bo?

Screenshot_20200109-235100_Gallery.jpg

Screenshot_20200109-235018_Gallery.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao, mi sembra che, oltre al rinforzo che hai citato, tu abbia montato anche un altro paramotore, giusto ?

Se si, potresti dirmi quale ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...