Vai al contenuto

Telai per Touratech Zega


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

dovrei installare delle valigie Touratech Zega sulla mia Africa Twin RD07. Il problema è che in Touratech mi hanno detto che i telai per questo modello di Africa sono fuori produzione.

Qualcuno può consigliarmi, oltre a valutare delle valigie alternative tipo GIVI, se esistono dei telai compatibili che si prestano per le zega? o un modo alternativo per poterle installare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io posso darti uno spunto. Forse ma dico forse le borse Touratech sono compatibili con i telai che produce e vende (ad oggi) la rumena Haeavy Duties. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho una rd07 con telai touratech e le zega, e una rd04 su cui ho montato i telai Heavy Duties (ho dovuto modificare un pò gli agganci perchè con la Arrow non riuscivo a montarli..) e monto le Zega pro..per farle agganciare meglio ho messo dei gommini (montano molto bene, come altezza i telai heavy sono pressochè perfetti, ma sono un pelo più lunghi quindi al massimo rischi che le valigie scorrano in frenate o accelerazioni..a me dopo averle sistemate non si sono mai mosse e ci ho fatto migliaia di km anche in autostrada)

Quindi tirando le somme se sei uno che si sa arrangiare e non gli interessa avere un risultato perfetto te li consiglierei, sono ottimi!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, robytara ha scritto:

Grazie Kiwi99, ho controllato sul loro sito... Se non sbaglio i telaietti simmetrici sono "out of stock" 😭😭

Non sono sicuro che non li producano più del tutto... prova a chiedere, magari ti mettono in attesa, e quando hanno abbastanza ordini li preparano. Non ti stupire se non rispondon per un po': sono dei "motoviaggiatori" e ogni tanto se ne partono per qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Touratech faceva produrre i suoi telai in Polonia, quando ha smesso i produttori polacchi hanno iniziato a produrli con loro logo ed ora hanno un catalogo che secondo me ad oggi non ha eguali...

Vai sul sito di Holan, secondo me sono bellissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...