Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

dovrei installare delle valigie Touratech Zega sulla mia Africa Twin RD07. Il problema è che in Touratech mi hanno detto che i telai per questo modello di Africa sono fuori produzione.

Qualcuno può consigliarmi, oltre a valutare delle valigie alternative tipo GIVI, se esistono dei telai compatibili che si prestano per le zega? o un modo alternativo per poterle installare?

Grazie!

Posted

Ciao, io posso darti uno spunto. Forse ma dico forse le borse Touratech sono compatibili con i telai che produce e vende (ad oggi) la rumena Haeavy Duties. 

Posted (edited)

Grazie Kiwi99, ho controllato sul loro sito... Se non sbaglio i telaietti simmetrici sono "out of stock" 😭😭

Edited by robytara
Posted

Ciao, io ho una rd07 con telai touratech e le zega, e una rd04 su cui ho montato i telai Heavy Duties (ho dovuto modificare un pò gli agganci perchè con la Arrow non riuscivo a montarli..) e monto le Zega pro..per farle agganciare meglio ho messo dei gommini (montano molto bene, come altezza i telai heavy sono pressochè perfetti, ma sono un pelo più lunghi quindi al massimo rischi che le valigie scorrano in frenate o accelerazioni..a me dopo averle sistemate non si sono mai mosse e ci ho fatto migliaia di km anche in autostrada)

Quindi tirando le somme se sei uno che si sa arrangiare e non gli interessa avere un risultato perfetto te li consiglierei, sono ottimi!

Andrea

Posted
19 ore fa, robytara ha scritto:

Grazie Kiwi99, ho controllato sul loro sito... Se non sbaglio i telaietti simmetrici sono "out of stock" 😭😭

Non sono sicuro che non li producano più del tutto... prova a chiedere, magari ti mettono in attesa, e quando hanno abbastanza ordini li preparano. Non ti stupire se non rispondon per un po': sono dei "motoviaggiatori" e ogni tanto se ne partono per qualche settimana.

Posted

Ciao,

Touratech faceva produrre i suoi telai in Polonia, quando ha smesso i produttori polacchi hanno iniziato a produrli con loro logo ed ora hanno un catalogo che secondo me ad oggi non ha eguali...

Vai sul sito di Holan, secondo me sono bellissime...

• Create New...