Vai al contenuto

Avvicendamento responsabile regionale


irvin_80

Messaggi consigliati

🅰🅰🅰🅰🅰🅰

Buongiorno a tutti.
Come molti di voi avranno saputo il responsabile regionale Toscana, Claudio, il prof, africano varesino, ha dovuto, per sopraggiunti problemi personali, lasciare l'incarico. Purtroppo non abbiamo potuto fare altro che salutarlo e ringraziarlo infinitamente per aver creato la sezione toscana. Proprio per non disperdere il suo lavoro, abbiamo deciso di attendere di trovare una nuova figura cui affidare la regione. In questi giorni insieme a @⁨Vito Macrì⁩ (altro membro del direttivo) abbiamo lavorato (soprattutto lui 😊) al fine di trovare una soluzione...e forse ci siamo riusciti.
Un socio si è proposto per prendere le redini della regione, dopo aver chiacchierato sì è deciso di affidargli l'incarico affiancato (almeno all'inizio e finché imparerà le dinamiche del club e soprattutto dei soci) dal responsabile della regione Emilia Romagna che ha già esperienza decennale nell'incarico.
Quindi chiuderei il post dando il benvenuto a @⁨Riccardo Guerrini⁩ , nuovo responsabile regionale affiancato dal responsabile Emilia Romagna @⁨Andrea Roy Botti⁩ 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a chiedere a me o a @⁨Vito Macrì⁩ 

Grazie a tutti e buona strada 😊😊😊


P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • irvin_80 featured e pinned this discussione
×
×
  • Crea nuovo...