Vai al contenuto

Giro della Lessinia - 09 giugno 2019


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

per chi vuole domenica 09 giugno ci troviamo alle 09:00 fuori dal casello di soave per un giro tra amici in lessinia. 

Chi vuole partecipare, se non ha il mio numero di telefono e/o non è nel gruppo whatsapp, mi mandi una mail a: paolo@africatwinclub.org indicandomi nome e numero di telefono, così lo inserisco nel gruppo per poter avere tutte le info.

 

ciao

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

Ieri ho provato il giro ma ancora la strada è chiusa causa neve, ritengo comunque che ora del 9 sarà tutto praticabile. 

ora veniamo ai dettagli.

 

Ritrovo alle ore 09:00 nel parcheggio dell'hotel Villabella, Via Villabella 11, 37047 San Bonifacio VR, vicinissimo all'uscita della A4 di Soave (VR). Dopo un buon caffè partiremo in direzione nord per poi affrontare lo sterrato della translessinia, a pranzo ci fermeremo presso il ristorante Monti Lessini di Sega di Ala. Il menù, ancora da definire, avrà comunque un prezzo di 25€ che saranno pagati direttamente al ristorante.

Dopo pranzo scenderemo in valpolicella e successivamente verso Sommacampagna dove finirà il giro. (nei pressi del casello A4 Sommacampagna)

Il giro è in maggior parte stradale, ci saranno solo due parti di strada bianca, molto facile e fattibile tranquillamente in due con borse e gomme stradali.

durante il pranzo sarà possibile, per i non soci, formalizzare l'iscrizione al Club.

come detto sopra, chi vuole partecipare mi contatti telefonicamente o via mail paolo@africatwinclub.org.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...