Vai al contenuto

Mozzo Transalp 700 su RD07a


Messaggi consigliati

Buongiorno,

sempre alla ricerca di una soluzione per fare la modifica Bartubeless con canale antistallonamento su un secondo mozzo, senza smontare il mio cerchio, e dopo la bella fregatura datami dall'onesto venditore di subito (vedasi barsport...) avrei trovato in america un mozzo (nuovo) per transalp 700 ad un prezzo interessante (tipo 26€ più spedizione che essendo tra poco in america con la moto per me non è un problema..).

Ora il mozzo "sembra" compatibile... ma effettivamente qualcuno lo ha mai fatto?

Questa mia disperata ricerca oltreoceano è data dal fatto che in Italia NON trovo neanche mezzo mozzo in vendita sui normali canali, a me va bene, anzi va meglio, senza canale, con il canale spezzato, i raggi arrugginiti, mi serve il mozzo... sta diventando un incubo...per ora ci ho recuperato solo un asse ruota venduto a 60€ come mozzo... Se riuscissi a fare il lavoro prima di partire sarei più contento piuttosto che sfruttare il competitor americano di bartubeless...

Mozzo USA Transalp 700.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Maxafrica ha scritto:

ok... ora ci penso... ma che misure mi conviene prendere?

Il diametro del perno ruota(ma conoscendo la politica honda credo che non ci sia differenza),la larghezza del mozzo da parapolvere a parapolvere,il diametro del disco,l'interasse dei fori dove vanno le viti del disco,la stessa cosa per la corona ed il diametro dello scalino dove appoggia il disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Buonasera, allora ecco i miei due cent:

Quando avevo il TA 650, montavo la forcella di una RD07, col cerchio originale TA ovviamente, cambiando solo I dischi, mentre una volta dovendo fare un giro, ma essendo col posteriore del TA liscio, le avevo montato la ruota posteriore della mia RD03, con il 140 stava benissssimo!!!B)

Nessun problema di compatibilita', Honda tende a standardizzare tutto!!!

Modificato da Remo-k-Williams
Grammar correction
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...