Vai al contenuto

Censimento Africani nel Lazio


Messaggi consigliati

Ciao a tutti 

oggi sulla chat di whatsapp di AT Lazio ho chiesto a coloro registrati di dire di dove siamo in considerazione di amalgamare il gruppo

in modo tale di trovare soluzioni di incontro che non siano troppo onerose per tutti o organizzare un evento culturale enogastronomico

da coinvolgere anche le zavorrine considerando che stiamo andando verso la bella stagione.

Quindi mi è venuto in mente di fare un censimento sul forun, inoltre utile per sapere quanti siamo, dove siamo che moto abbiamo , meno

invasiva della chat che si riempirebbe di messaggi e farebbe abbandonare, mentre qui sul forum rimarrebbe anche una memoria storica 

per i nuovi arrivati  che con un colpo d'occhio vedrebbero quale AT si trova nelle loro vicinanze per uno scambio di informazioni o quanto

altro si ritiene utile per aggregarsi e aggregarci; magari torna utile  .

Io la butto qua...... quotate  la lista e via :signs122: 

  1)............…

  2) Grey Lion                            Valter                              Roma est.                      Africa Twin CRF 1000 ADV Sport                                  del 2018

  3) ................                            Filippo                            Roma nord.                    Africa Twin XRV750W rd05a                                         del 1998

  4).................                           Alessandro                     Fiuggi                             AT CRF 1000 ADV dct Bianca Tricolor                         del 2017 

  5) BIERHOFF                          Marco  Di Marino          Roma sud.                     AT CRF 1000 L dct Tricolor                                            del 2017

  6) MARIONE                                                               Aprilia (Lt)                    Africa Twin CRF 1000 ADV Sport                             del 2018

  7) SWINIC                                                                   Roma Pisana               Africa Twin Crf 1000                                                   del 2018

  8) Domenico69                                                          Roma sud.                   Africa Twin Cfr Sport ADV  dct  tricolor                    del 2018

  9) Brady                                                                       Roma Prati                  Africa Twin CRF tricolor                                              del 2017

10)                                          Roberto                          Roma tiburtina           Africa Twin rd07a

11)                                          Stefano                          Setteville.                     Africa Twin dct                                                            del 2017

12)                                         Claudio                           Rm Quarto Miglio        Africa Twin dct                                                             del 2017

 

FB_IMG_1549291187673.thumb.jpg.9836e8cdbdefad85d9de79e9e7465724[1].jpg

Modificato da Grey lion
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grey lion ha scritto:

Ciao a tutti 

oggi sulla chat di whatsapp di AT Lazio ho chiesto a coloro registrati di dire di dove siamo in considerazione di amalgamare il gruppo

in modo tale di trovare soluzioni di incontro che non siano troppo onerose per tutti o organizzare un evento culturale enogastronomico

da coinvolgere anche le zavorrine considerando che stiamo andando verso la bella stagione.

Quindi mi è venuto in mente di fare un censimento sul forun, inoltre utile per sapere quanti siamo, dove siamo che moto abbiamo , meno

invasiva della chat che si riempirebbe di messaggi e farebbe abbandonare, mentre qui sul forum rimarrebbe anche una memoria storica 

per i nuovi arrivati  che con un colpo d'occhio vedrebbero quale AT si trova nelle loro vicinanze per uno scambio di informazioni o quanto

altro si ritiene utile per aggregarsi e aggregarci; magari torna utile  .

Io la butto qua...... quotate  la lista e via :signs122: 

1)...............

2) Grey Lion ..........Valter........... zona Est di Roma ...... Africa Twin CRF 1000 ADV Sport ............ del 2018

3)

 

1 ora fa, Grey lion ha scritto:

Ciao a tutti 

oggi sulla chat di whatsapp di AT Lazio ho chiesto a coloro registrati di dire di dove siamo in considerazione di amalgamare il gruppo

in modo tale di trovare soluzioni di incontro che non siano troppo onerose per tutti o organizzare un evento culturale enogastronomico

da coinvolgere anche le zavorrine considerando che stiamo andando verso la bella stagione.

Quindi mi è venuto in mente di fare un censimento sul forun, inoltre utile per sapere quanti siamo, dove siamo che moto abbiamo , meno

invasiva della chat che si riempirebbe di messaggi e farebbe abbandonare, mentre qui sul forum rimarrebbe anche una memoria storica 

per i nuovi arrivati  che con un colpo d'occhio vedrebbero quale AT si trova nelle loro vicinanze per uno scambio di informazioni o quanto

altro si ritiene utile per aggregarsi e aggregarci; magari torna utile  .

Io la butto qua...... quotate  la lista e via :signs122: 

1)...............

2) Grey Lion ..........Valter........... zona Est di Roma ...... Africa Twin CRF 1000 ADV Sport ............ del 2018

3)

Filippo, Roma nord, Africa Twin XRV750W rd05a del 1998

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie ragazzi lista aggiornata alcuni dati forniti sono stati limati :3_8_6:

...... e via........... :signs122: 

  1)............…

  2) Grey Lion                            Valter                              Roma est.                   Africa Twin CRF 1000 ADV Sport                                 del 2018

  3) ................                            Filippo                            Roma nord.                 Africa Twin XRV750W rd05a                                         del 1998

  4).................                           Alessandro                     Fiuggi                           AT CRF 1000 ADV dct Bianca Tricolor                        del 2017 

  5) BIERHOFF                          Marco  Di Marino          Roma sud.                   AT CRF 1000 L dct Tricolor                                           del 2017

  6) MARIONE                                                               Aprilia (Lt)                  Africa Twin CRF 1000 ADV Sport                            del 2018

  7) SWINIC                                                                   Roma Pisana             Africa Twin Crf 1000                                                  del 2018

   8) Domenico69                                                         Roma sud.                 Africa Twin Cfr Sport ADV  dct  tricolor                  del 2018

  9) Brady                                                                      Roma Prati                 Africa Twin Cfr tricolor                                              del 2017

10)                                          Roberto                         Roma tiburtina           Africa Twin rd07a

11)                                         Stefano                          Setteville.                    Africa Twin dct                                                           del 2017

12)                                        Claudio                            Rm Quarto Miglio     Africa Twin dct                                                           del 2017

 

FB_IMG_1549291187673.jpg

Modificato da Grey lion
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Grey lion ha scritto:

Ciao a tutti 

oggi sulla chat di whatsapp di AT Lazio ho chiesto a coloro registrati di dire di dove siamo in considerazione di amalgamare il gruppo

in modo tale di trovare soluzioni di incontro che non siano troppo onerose per tutti o organizzare un evento culturale enogastronomico

da coinvolgere anche le zavorrine considerando che stiamo andando verso la bella stagione.

Quindi mi è venuto in mente di fare un censimento sul forun, inoltre utile per sapere quanti siamo, dove siamo che moto abbiamo , meno

invasiva della chat che si riempirebbe di messaggi e farebbe abbandonare, mentre qui sul forum rimarrebbe anche una memoria storica 

per i nuovi arrivati  che con un colpo d'occhio vedrebbero quale AT si trova nelle loro vicinanze per uno scambio di informazioni o quanto

altro si ritiene utile per aggregarsi e aggregarci; magari torna utile  .

Io la butto qua...... quotate  la lista e via :signs122: 

1)...............

2) Grey Lion ..........Valter............. Roma est.....  ..... Africa Twin CRF 1000 ADV Sport ................. del 2018

3) ..........................Filippo........... Roma nord .. .. .... Africa Twin XRV750W rd05a..........................del 1998

4)......................Alessandro............Fiuggi ..... ......... AT CRF 1000 ADV dct Bianca Tricolor .....     del 2017 

5) BIERHOFF....... Marco ....... Marino - Rm sud. .....AT CRF 1000 L dct Tricolor .......................     del 2017

 

6)..MARIONE...................Aprilia (Lt).....Africa Twin CRF 100. ADV. Sport..... Del 2018 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Bierhoff ha scritto:

eccomi ..

Marco "BIERHOFF" Di Marino - Roma SUD - Honda CRF 1000 L DCT Tricolor 01.2017

Ciao GREY LION, il "Di Marino" è il cognome e no la città 😂👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Scusate ragazzi sono stato un po impegnato per cui vi ho trascurato riprendiamo le vecchie abitudini

Ciao Swinic benvenuto e Ciao Domenico benvenuto anche a te vi metto in lista al fine di di formare questo gruppo

Con Domenico ho già scambiato alcune parole ancora , mentre chiedo a Swinic se vuole errere inserito nella chat di Africa twin club lazio, fammi sapere

Questo è il mio cell 3358387332 mi trovi come grey lion

A presto 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 15/4/2019 in 20:12 , Grey lion ha scritto:

Scusate ragazzi sono stato un po impegnato per cui vi ho trascurato riprendiamo le vecchie abitudini

Ciao Swinic benvenuto e Ciao Domenico benvenuto anche a te vi metto in lista al fine di di formare questo gruppo

Con Domenico ho già scambiato alcune parole ancora , mentre chiedo a Swinic se vuole errere inserito nella chat di Africa twin club lazio, fammi sapere

Questo è il mio cell 3358387332 mi trovi come grey lion

A presto 👍

Ciao Grey lion e scusami se rispondo solo ora. Mi farà molto piacere essere inserito nella chat, grazie! Il mio numero è 3282925643.

A presto, Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎12‎/‎03‎/‎2019 in 15:17 , MARIONE80 ha scritto:

6)..MARIONE...................Aprilia (Lt).....Africa Twin CRF 100. ADV. Sport..... Del 2018 

 

Il ‎12‎/‎03‎/‎2019 in 11:29 , Grey lion ha scritto:

Grazie ragazzi lista aggiornata alcuni dati forniti sono stati limati :3_8_6:

...... e via........... :signs122: 

  1)............…

  2) Grey Lion                            Valter                              Roma est.                   Africa Twin CRF 1000 ADV Sport                                 del 2018

  3) ................                            Filippo                            Roma nord.                 Africa Twin XRV750W rd05a                                         del 1998

  4).................                           Alessandro                     Fiuggi                           AT CRF 1000 ADV dct Bianca Tricolor                        del 2017 

  5) BIERHOFF                          Marco  Di Marino          Roma sud.                   AT CRF 1000 L dct Tricolor                                           del 2017

  6) MARIONE                                                               Aprilia (Lt)                  Africa Twin CRF 1000 ADV Sport                            del 2018

  7) SWINIC                                                                   Roma Pisana             Africa Twin Crf 1000                                                  del 2018

   8) Domenico69                                                         Roma sud.                 Africa Twin Cfr Sport ADV  dct  tricolor                  del 2018

  9) Brady                                                                      Roma Prati                 Africa Twin Cfr tricolor                                              del 2017

10)                                          Roberto                         Roma tiburtina           Africa Twin rd07a

11)                                         Stefano                          Setteville.                    Africa Twin dct                                                           del 2017

12)                                        Claudio                            Rm Quarto Miglio     Africa Twin dct                                                           del 2017

 

FB_IMG_1549291187673.jpg

13)  VOLA 60                        Andrea                          Roma Portuense       Africa Twin Cfr tricolor 2016                   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 12/6/2019 in 22:37 , Swinic ha scritto:

Ciao Grey lion e scusami se rispondo solo ora. Mi farà molto piacere essere inserito nella chat, grazie! Il mio numero è 3282925643.

A presto, Giampaolo

Scusate ma...la chat wsapp è attiva? Io non sono inserito.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...