Vai al contenuto

Finalmente acquistata


Messaggi consigliati

at2.webpEbbene sì, dopo molteplici apparizioni, sparizioni, pensamenti, ripensamenti, utenti stressati al mio bisogno ecc ecc (chiedo scusa a tutti per la mia noiosità) ho finalmente rifatto il passo. 
Dopo aver venduto il mio 990 r ero rimasto solo con il ktm per fare enduro. A parte il fido px 200. 
Ormai sono circa due anni che sto dietro agli annunci delle Africa Twin. Prima cercavo la Regina per eccellenza, ma poi ho pensato che prendere un modello di una decina di anni più giovane potesse essere meglio. Quindi mi sono spinto sulle 07/07a. Ho letto di tutto al riguardo. Visto video a non finire. Non volevo fare nemmeno mille e mille km per andarla a vedere e poi eventualmente prenderla. 
Ed ecco che circa un mese fa compare molto vicino a casa mia, un annuncio che fa al mio caso. 
Ve la presento: 70 e qualche mila km. Unico proprietario. A marzo 2018 ha fatto una serie molto lunga di lavori da Boano. Gomme nuove. Bollo appena pagato dal venditore. 
A voi i giudizi. Passaggio proprietà stasera. Queste sono foto di quando sono andato a vederla. 
Sempre che riesca ad inserirle con Tapatalk 

at.jpg

at1.jpg

at2.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima 😍 una delle livree originali che preferisco.

Visto che sei di Cuneo, con una meraviglia così sei " obbligato" ad unirti al gruppo Piemonte 😂🤣

Mercoledì 6 marzo c'è il giro pizza, se vai nella sezione regionale trovi tutte le info compreso il calendario degli eventi.

Se in generale vuoi qualche info in più  contattami in privato .

Dai che ti aspettiamo 😁

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio.....ho già guardato tutto da tempo ormai....🤩

Appena riesco a fare un programma di fondo mi farò vivo sicuramente....è sempre bello far parte di un gruppo di appassionati...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...