Vai al contenuto

Batteria nuova rd04


filo20

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Ho cercato discussioni in merito ma sono tutte vecchiette...allora volevo chiedervi ad oggi.. quale batteria mi consigliate per la mia rd04?! Volevo passare a una senza manutenzione al gel cercando di non spendere uno sproposito... grazie in anticipo per le risposte

 

filo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao, anche io ho la stessa necessità. Solo che non riesco a trovare altre marche oltre a yuasa YTX14AH-BS (da 100€!).

Trovo quasi solo quelle per RD07, un po' più larghe.

Non dico trovarle a 50€, ma anche una Varta o una Bosch a prezzo umano..

LHo visto questa su amazon, ma il marchio NX non l'ho mai sentito, e non vorrei trovarmi appiedato su un cucuzzolo per aver risparmiato 50€ 😉

https://www.amazon.it/NX-Batteria-moto-YTX14AH-BS-12Ah/dp/B07QGRPQ44/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=YTX14AH-BS&qid=1580155608&sr=8-2

Grazie mille!
ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%B

Modificato da labattazza
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nortek: prezzo con spedizione fa 98€... aspetto lo stipendio eci faccio un pensiero.

Temo che la batteria "nromale" col nuovo regolatore non gradisca la tensione di ricarica a 13,8-14 costanti: il livello dell'elettrolita scende. Sapendo che quelle sigillate e al gel reggono meglio ero orientato su un cambio di tecnologia 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. la litio mi pare sovrabbondante.

Compro parecchio su ebay, ma per le batterie e olio... mmm.. ho avuto esperienze al limite del legale, preferisco evitare e prendere da un'altra parte. Quelle sigillate vengono comunque qualcosa in meno delle litio 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...