Vai al contenuto

Carene PERFECT FAIRINGS


MicVirus

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, girovagando sul web ho trovato questo sito: http://www.perfect-fairings.com/en/home  

Se guardate nelle loro produzioni trovate carene in fibra di vetro, carbonio o kevlar, sia per rd03/04/07, hanno carene repliche delle originali e carene rally da montare anche con i vari componenti originali, i prezzi non sono malaccio, però volevo sapere se qualcuno avesse qualche informazione in piu, se le aveva viste o ne aveva avuta a che fare insomma qualsiasi informazione! 😅

grazie mille in anticipo a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

6 ore fa, NIK999 ha scritto:

Presa la rally 4/5 anni fa, fatta benissimo, pagata circa 190 con spedizione 😊

Ma scusa per il montaggio? Togli le originali e monti la loro? È gia tutto prefisposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://101nolimits.blogspot.com/2017/01/new-look-and-first-test.html

 

Avevo comprato la rally per RD03 e chiesto esplicitamente di lasciarla piena sul faro (in quanto usavo ancora il faro quadrato) e se ci fosserò i supporti per attaccarla al telaietto originale.

La carena è arrivata si chiusa ma non c'era traccia dei 4 supporti per montarla. Ho visto in rete foto di carene con i 4 supporti sul telaietto ma penso siano sempre stati realizzati dall'utente finale.

Qualitativamente sono fatte bene, non utilizzano fibra di vetro cheap e non lesinano, di conseguenza sono estremamente robuste ma anche pesanti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pedro_CH ha scritto:

https://101nolimits.blogspot.com/2017/01/new-look-and-first-test.html

 

Avevo comprato la rally per RD03 e chiesto esplicitamente di lasciarla piena sul faro (in quanto usavo ancora il faro quadrato) e se ci fosserò i supporti per attaccarla al telaietto originale.

La carena è arrivata si chiusa ma non c'era traccia dei 4 supporti per montarla. Ho visto in rete foto di carene con i 4 supporti sul telaietto ma penso siano sempre stati realizzati dall'utente finale.

Qualitativamente sono fatte bene, non utilizzano fibra di vetro cheap e non lesinano, di conseguenza sono estremamente robuste ma anche pesanti 🙂

Magari è una domanda del cazzo, (sicuramente!😅), come hai risolto? 

La tua sta molto bene, bellissima, io ho una 04 e Anche io volevo ordinare la carrna come la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, MicVirus ha scritto:

Perfetto!

Ma scusa per il montaggio? Togli le originali e monti la loro? È gia tutto prefisposto?

Per il montaggio devi cambiare il castello portastrumenti/portafari, per il serbatoio utilizzi i quattro attacchi originali, poi sul castello nuovo, devi montare un silent block con femmina in modo da fissare anche la parte superiore del cupolino carena. 

Io poi quest'anno l'ho modificata ulteriormente per metter ei fari a led più piccoli, cerco qualche foto e la allego.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, NIK999 ha scritto:

Per il montaggio devi cambiare il castello portastrumenti/portafari, per il serbatoio utilizzi i quattro attacchi originali, poi sul castello nuovo, devi montare un silent block con femmina in modo da fissare anche la parte superiore del cupolino carena. 

Io poi quest'anno l'ho modificata ulteriormente per metter ei fari a led più piccoli, cerco qualche foto e la allego.

Grazie mille!! Per le foto quando riesci, sarebbe perfetto! Gentilissimo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pedro_CH ha scritto:

Ho fatto dei supporti ad L  piegando delle lamiere d'aluminio.

Se cerchi sul forum c'era qualcuno d'altro che aveva montato la carena in questione 🙂

Avevo gia cercato ma nn ho trovato nulla, riproveró! Grazie mille...🙏🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, max.blade ha scritto:

Ciao ragazzi, guardando nel sito vedo che non ci sono come le originali però...

Fino a settimana scorsa cerano! Prova a ricercare solamente rd03, rd04, rd07 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...