Vai al contenuto

Mono consigli


Tuareg

Messaggi consigliati

Buona sera, secondo la vostra opinione, qual'è il miglior mono per una RD07 ?  Parlo di rapporto qualità-prezzo e, nella risposta, vi pregherei di considerare l'elevato peso del pilota e le preferenze per off leggero.

Se poi mi sapete indicare il prezzo approx e le ragioni della vostra preferenza, ve ne sarò eternamente grato. ;-)

Grazie mille per l'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2018 in 19:33 , Tuareg ha scritto:

Buona sera, secondo la vostra opinione, qual'è il miglior mono per una RD07 ?  Parlo di rapporto qualità-prezzo e, nella risposta, vi pregherei di considerare l'elevato peso del pilota e le preferenze per off leggero.

Se poi mi sapete indicare il prezzo approx e le ragioni della vostra preferenza, ve ne sarò eternamente grato. ;-)

Grazie mille per l'attenzione.

 

 

Ragazzi, nessuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuramente il più qualificato nel rispondere (ho il mono originale mai toccato!)

L'idea che però mi sono fatto leggendo sul web le esperienze ed  opinioni di chi ha sostituito o modificato il mono è che  (a parte il top ohlins, a cui abbinare delle forcelle altrettanto performanti) le altre marche offrano buoni prodotti a prezzi più ragionevoli...e soprattutto dalle performance simili se non inferiori  ad un mono originale rigenerato e modificato da un buon sospensionista, che è anche in grado di capire le esigenze del ciente (peso, passeggero e uso più o meno off ecc)

Buon anno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...