Vai al contenuto

MUKKONE progetto ZEUS RD07


mukkone

Messaggi consigliati

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 ore fa, mukkone ha scritto:

Ciao carissimo,  ☺ che faccio continuo a pubblicare la moto a pezzi o aspetto la befana x un insieme più preciso 😁

Assolutamente moto a pezzi……………👏👏👏

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pedro_CH ha scritto:

Posso chiederti che mono monti e che corsa alla ruota hai?

 

grazie!

Monto un WP modificato lunghezza molla pari allorginale , molla bitubo forza un 95 se non ricordo male 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ropilio ha scritto:

Grande mukkone!!..anche qui alle Canarie stiamo aspettando gli sviluppi del progetto😊😊😊p

🤔🤔 e se facessimo cambio ??? Voi andate avanti con il progetto e io vengo alle Canarie?🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooolaaaamadonaaaaaaa! Si però cosi non vale! Mi ero gia innomorato del codino (sto cercando di farmene uno in vetroresina da solo😅), ora la sella.... per non parlare del resto! 

Spettacolo! 🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per chiudere l anno 🙂 Vi aggiorno su una prima bozza d'insieme di Zeus . Devo dire che paragonata a quelle che allestivo anni 90/2000 è diversa anni luce . Per ora il risultato mi soddisfa ma ancor più vedere che con un po' di studio una moto apparentemente vetusta ritorna ad essere attuale 🙂 Anzi credo migliore di molte produzioni 

IMG_7221.JPG

IMG_7224.JPG

IMG_7225.JPG

IMG_7226.JPG

IMG_7229.JPG

IMG_7230.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, michi75 ha scritto:

era da tanto che non aspettavo così volentieri l'arrivo della Befana..:signs85:

Grazie molte , mi fa piacere quando ci sono delle risposte .

Credo che il forum debba essere uno strumento di confronto di scambio di idee e molto altro , mi fa piacere le oltre 1000 visualizzazioni ma molto di più due righe scritte .

I monologhi non mi sono mai piaciuti 😁 

Ps sono altresì molto bene accettate critiche e consigli 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in Totò.. a parte che secondo me un forum è uno scambio di opinioni e suggerimenti.. e cazzeggio.. nn critiche! Ma in troppi nn lo capiscono🤔 

Cmq nel tuo caso.. e che t vuoi criticare!? La scelta dei colori??😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Condivido a pieno quello che hai scritto, e che ha scritto michi75! 

E condivido ancora di piu quello che ha scritto dopo... cosa vorremmo criticare porcamerda?!? 😱😂

ecco l’unica cosa, è che vorrei sapere di piu su come fai con le carene e il resto! 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...