Vai al contenuto

Paracarene per Rd04


MicVirus

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda!

Volevo un consiglio su quale paracarene potrei montare per la mia regina, chiunque abbia consigli, esperienze scriva pure grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, anch'io sto ormai girando intorno da tempo al discorso per la RD03, che sono uguali alla tua...

Heavy Duties, non si capisce se la produzione continua o sono fermi del tutto, in ogni caso, se le rifanno, disponibili sono in nero;

Rugged Roads, belli e cari, anche bianchi, ma a me personalmente non piace l'aletta supplementare...li facessero senza probabilmente li avrei già presi;

RD Moto, belli, relativamente economici e aderenti (non si smontano i fianchetti), ma anche questi solo neri...

Su altri non mi sbilancio, non mi piacciono  quelli che vanno a fissarsi  sulle pedane, se riesci ad avere altre informazioni ben venga, ciaooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2018 in 11:00 , max.blade ha scritto:

Ciao, anch'io sto ormai girando intorno da tempo al discorso per la RD03, che sono uguali alla tua...

Heavy Duties, non si capisce se la produzione continua o sono fermi del tutto, in ogni caso, se le rifanno, disponibili sono in nero;

Rugged Roads, belli e cari, anche bianchi, ma a me personalmente non piace l'aletta supplementare...li facessero senza probabilmente li avrei già presi;

RD Moto, belli, relativamente economici e aderenti (non si smontano i fianchetti), ma anche questi solo neri...

Su altri non mi sbilancio, non mi piacciono  quelli che vanno a fissarsi  sulle pedane, se riesci ad avere altre informazioni ben venga, ciaooo

 

Heavy Duties li ho sentiti settimana scorsa per mail e sembrerebbe dovrebbero rifornire a breve! Speriamo!!!😅

Grazie mille!🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, d-roby ha scritto:

a me heavyduties li ha spediti in 10 gg  (RD03).. sono gentili e rispondono alle mail.. peccato sono neri..però qualità ottima. anche la verniciatura a polvere, molto migliori dei Givi

Confermo...io ho i telai borse e hanno una qualità impeccabile!

Oh, male che vada verniciarli non penso costi una esagerazione, anche se è un peccato...ma se ci mettiamo d'accordo e ne chiediamo un certo numero di bianchi???

McVirus, eventualmente, dato che sei già in contatto, prova a chiedere quanti pezzi servirebbero per farli bianchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea, provate, magari ne fanno anche bianchi..Però dalle foto, neri non sono male..anche bianchi non è che siano il massimo... Secondo me il colore più adatto, con la colorazione HRC sarebbe il grigio tipo cerchi auto... come , mi pare lo facciano sulla nuova AT.. I miei devo ancora montarli perchè ora sto sistemando il Transalp 600., ma se mi vine l'ispirazione li faccio di quel colore.. Assolutamente vernice poliuretanica bi-componente, oppure grigio sotto e trasparente sopra, sempre bicomponente. Ho riverniciato i Givi della RD07, che dopo poco più di 10 anni avevano ruggine in vari punti. La verniciatura originale era abbastanza penosa, sotto non ho trovato nessun fondo, e carteggiando la vernice veniva via facile

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MicVirus ha scritto:

Se vi interessa, Heavy Duties ha rimesso in stock i paracaren per rd04! 

Io li ho ordinati oggi, vi aggiornerô quando mi arriveranno!!!

ottimo.. a me avevano impiegato una decina di giorni, se ben ricordo... dentro alla scatola c'era anche un  biscotto-dolcetto rumeno! 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, max.blade ha scritto:

Per rd03 non ancora disponibili... comunque la barretta di cioccolato è il top! 😁

Prova a chiedere..perchè anche quando avevo mandato mail non era disponibile, ma poi le avevano ricevute da chi faceva la verniciatura..io la ho presa un mesetto fa (per la RD03)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, d-roby ha scritto:

ottimo.. a me avevano impiegato una decina di giorni, se ben ricordo... dentro alla scatola c'era anche un  biscotto-dolcetto rumeno! 😉

 

Ma davvero?!?😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, max.blade ha scritto:

Ottimo, sei stato contento del montaggio e come stanno sulla moto?se hai na foto meglio ancora 😉

ehmmm... non li ancora montati perchè  sto sistemando il Transalp 600 (alla fine lo ho fatto a pezzettini  😈),  posso fare una  foto da smontati, sono belli,  sono  di sezione più larga dei Givi e la verniciatura è ottima... ho preso anche 4 " pipers" che poi deciderò se mettere 

https://heavyduties.ro/product/pipers-crash-bars-add-ons/

Modificato da d-roby
Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. se qualcuno fa l'ordine da heavy duties...   io mi sono dimenticato di prendere le cinghie... e la spedizione temo sia molto cara (30 euro per i paracarene).. se gentilmente ne ordinasse un paio, anticipo il costo + la spedizione da italia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, d-roby ha scritto:

ah.. se qualcuno fa l'ordine da heavy duties...   io mi sono dimenticato di prendere le cinghie... e la spedizione temo sia molto cara (30 euro per i paracarene).. se gentilmente ne ordinasse un paio, anticipo il costo + la spedizione da italia

Ah si mi aggiungo anche io! Volevo prenderli anche io i bumpers ma non erano più in stock, se qualcuno ordina e li puo aggiungere, insieme anche alle cinghie! Grazieeee🙏🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, max.blade ha scritto:

Ragazzi, penso che li prenderò come regalo di Natale, io sono di Padova, a chi interessa qualche accessorio mi faccia sapere e vi tengo aggiornati ✌

ottimo.. non c'è fretta.. ti mando un messaggio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Paracerene arrivati oggi, imballati molto bene, con adesivi e dolcetti rumeni😂!

La qualita del materiale sembra ottima, come la verniciatura, per il montaggio ho solo un pó bestemmiato per il bullone della piastra inferiore, problema legato al fatto che il bullone nell’estrazione toccava nel collettore non per colpa delle barre.

Una volta montate le due staffe e cambiato il perno del blocco il gioco è fatto! 

Allego immagini! 

53A1D35E-70F3-4E1B-8CA0-37A7C311DB9C.jpeg

3CD2C6EE-1BA3-4460-A877-C242ADC80C26.jpeg

B9F9A044-DC83-46F2-8543-62178B866534.jpeg

D818D3EF-F72E-4F39-AEA0-49DE0B890A43.jpeg

71C291E2-3BFC-4664-B7E3-8A1BEFD6FB64.jpeg

1879C301-7DEF-427F-A873-8F70996D64BC.jpeg

D1C599A8-7469-4AF2-8C09-E544F410EC76.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli!!

Io non ho fatto in tempo ad accedere al sito che li avevano finiti un'altra volta, non capisco il perché di una produzione così limitata...

Comunque, puoi far vedere il bullone della bestemmia? così mi porto avanti 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, max.blade ha scritto:

Belli!!

Io non ho fatto in tempo ad accedere al sito che li avevano finiti un'altra volta, non capisco il perché di una produzione così limitata...

Comunque, puoi far vedere il bullone della bestemmia? così mi porto avanti 😁

Certo! É quella che indica la freccia rossa (vedi foto), nel montaggio originale il bullone si sfila seguendo la freccia verde, e essendo lungo 10cm circa, non riusciresti a sfilarlo perchè picchia contro il collettore che vedi li vicino. Quella che regge la staffa per il paracarene la metti dalla parte opposta, dove trovi solo il rafiatore dell’olio che è piu facile da allentare e tener spostato leggermente! 

Tolta quella, montata la staffa superiore, è fatta! 

🤙🏻Fammi sapere

E7785B3A-ECA9-4B7B-9630-FA15D3DC91A2.jpeg

00F948A5-FD8F-4F38-B3D6-585AA1971232.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, max.blade ha scritto:

Porco cane...adesso ho capito, ma la sua l'hai tagliata per sfilarla?

No, ho allentato un pó quella sopra e un pó il collettore facendo prendere un po di gioco a tutto e con mooooltaaa pazienza  dovresti riuscire, per lo meno io con qualche bestemmione ce l’ho fatta!😂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...