Vai al contenuto

Manopole riscaldate: alternative alle OXFORD?


labattazza

Messaggi consigliati

2 ore fa, one1 ha scritto:

Tanto per essere precisi,23,1w di una sola manopola vero?????🤔🤔🤔<span>

Si ma a motore acceso.

Se ti interessa la potenza nominale a 12V per paragonarle con altri modelli di manopole sono 17.5W l'una, quindi  35W/12V in totale.

 

2 ore fa, Gand ha scritto:

Ciao One, si a manopola.

Lex in realtà non so se le dichiarano da qualche parte, a 23 ci son arrivato io partendo dalla resistenza usando il voltaggio a motore acceso. :)

Ciao!

:40116111:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho installato finalmente le manopole riscaldate Tecnoglobe,lavoro pulito è semplice.

Filo dei +12 diretto dalla batteria al relè con relativo comando sotto chiave, l’accensione integrata nella manopola sx anche con i guanti è abbastanza agevole, il led che segnala il livello di calore (5 livelli) è ben visibile ,tengono  in memoria l’ultima impostazione alla riacensione delle manopole.

Per adesso ho fatto solo una prova “statica” ci mettono un po’ ad andare in temperatura ma poi il calore con guanti “autunnali” si sente bene, mentre con quelli super invernali si percepisce molto meno (come diceva L’ex).

Non tutto è andato liscio,infatti nello smontaggio delle carene (🤬🤬🤬🤬) si è rotto un piolino…………mi sembra che se ne fosse parlato di come riparare il suddetto!!!!!!!

Ho provato con il pulsante cerca, ma niente……………chi sa parli!!!!😎😎😎

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...