Vai al contenuto

Dove Comprare Pompa Benzina Nuova Per Rd07A


Pablito74

Messaggi consigliati

L ho montata attualmente presa nuova ovvio e montata dal meccanico.tubo.depressione ok senza.crepe.due volte mi ha dato problemi in partenza e quando non l accenda al un po sembra fatichi a pescare.poi parte pochi metri e va bene.ho controllato tutto... a me.sembra la pompa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tieni un po'di tempo ferma si svuotano le vaschette dei carburatori, per quello non parte subito, devi fare qualche tentativo attendenfo 2/3 minuti tra una prova e l'altra in modo che la benzina le riempia di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il mio consiglio non comprare quella su ebay, butteresti via 50 euro. Io l'anno scorso ne ho acquistata una, dopo neanche 800 km si è bruciata completamente. Ho ripreso l'originale, comprato il kit di puntine da Wemoto, ho fatto la modifica con il diodo. Non ho avuto più problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripreso l originale intendi direper che l hai comprata o hai riusato l originale che avvei

Se il corpo della tua pompa benzina elettrica e' in buono stato e non e' inchiodata puoi cambiare le puntine e magari fare la modifica del diodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pablito,

io l'ho acquistata da ebay, venditore tedesco a settembre 2016 e pagata 61 euro.

Avevo tentato la riparazione ma la mia era irrecuperabile.

Ho anche acquistato una cinese ma si è rivelata una sola perché mi perdeva benzina dalla giunsione delle 2 metà.

Se riesco a reperire il nome del venditore ti faccio sapere.

Lamps,

Davide

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille...se no.wemoto 259 euro...ma per levare i tubi benzina dal filtro...ma come.si.fa.nemmeno con.le.pinze!!

L'ho acquistata da mtp-racing.de su ebay. Mi sembra abbiano anche il sito.

Lamps,

Davide

P.S.    però sembra essere non disponibile... magari contattali via chat oppure e-mail

Modificato da davideta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto la mikuni (mai un problema) ma ho un'elettrica di scorta.

Mitsubishi come l'originale, comprata su ebay a poco più di 100 euro.

Se vuoi la mia vecchia con modifica diodo ci mettiamo d'accordo (di tre pompe non me ne faccio nulla!)

Modificato da DanieleC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho preso una su aliexpress a 15 euro spedita, mi pare.. 

Esteticamente è identica all'originale, i commenti su aliexpress sono buoni.. però non la ho provata, la tengo di scorta.. di emergenza diciamo.. incrociando le dita,  ;-) cmq magari prima o poi la apro per vedere come è fatta

https://it.aliexpress.com/item/Genuine-motorbike-low-pressure-fuel-pump-case-for-Honda-XRV750-Africa-Twin-1990-2003/32811415448.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.654d4c4duyDLBz

Modificato da d-roby
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...