Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  

Messaggi consigliati

La Via Vandelli

 

Ritrovo domenica 23/09, alle ore 9.30, nel parcheggio del ristorante Baia del Re appena usciti dal casello di Modena Sud.

 

Da qui ci dirigeremo verso le colline per poi proseguire, via asfalto, sulla nuova Vandelli  per raggiungere Pavullo ed inoltrarci in Appennino; un primo tratto sterrato ci porterà alle Piane di Mocogno da cui, dopo un breve tratto di asfalto, ci inoltreremo sull'antica  strada ducale Vandelli, percorrendone alcuni tratti non troppo impegnativi, che ci porteranno nei pressi del Passo delle Radici al confine con la Toscana.

 

Al Passo delle Radici è prevista la pausa pranzo al ristorante Lunardi (con menu alla carta)

 

Riprese le moto  ci dirigeremo verso la Valle del Dolo che ci porterà, seguendo un percorso tutto curve,  a Sassuolo e da qui concludere il giro nei pressi del casello di Modena Nord.

 

L'itinerario sarà prevalentemente stradale  con alcuni tratti sterrati non  difficili che, di norma (v. meteo), non richiedono gomme tassellate; si raccomanda comunque, a prescindere dai tratti off road,  un abbigliamento con protezioni e stivali.

 

Gli interessati possono aderire rispondendo al post o sul gruppo whattsapp.

 

Partecipanti:

Roy

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evento rinviato per overbooking ;):(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andrea secondo me siamo tutti in fibrillazione per la transitalia., le moto saranno tutte in garage per gli ultimi controlli del caso....

vedrai che ad ottobre ci saranno più adesioni.... me compreso.

 

Inviato da io che sono me!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

×