Vai al contenuto

Pressione Pneumatici Per My 2018


realtega

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

Ritirata da poco la mia, sto iniziando a preparare tutto il necessario per girare in sicurezza.

 

Un dubbio mi assale

.. fatto salvo che giro solo di strade asfaltate ed ho le gomme di serie Bridgestone a41, che pressione è consigliata?

 

Con altre marche resta uguale?

 

Con il precedente mezzo avendo altri pneumatici viaggiavo con 2.3/24 all'anteriore e 2,7/2,8 al posteriore.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti la danno per 2.0 bar ma io mi trovo meglio con 1.8-1.9 mentre dietro la danno per 2.5 (da soli) e anche qui 0.1-0.2 bar in meno non mi dispiacciono.
Chiaramente si parla di gomme nate principalmente per strada ... su strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ho trovato nel libretto le info... Li parlano di pressioni diverse a seconda che sia crf1000a o crf1000a II. La A identifica il cambio manuale se non ho capito male (che è il mio caso). Nel primo caso anteriore 2 e posteriore 2,5. Nel secondo caso 2,25 anteriore e 2,8 posteriore. Che moto è la versione crf1000a II?

Modificato da realtega
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sul mio libretto di circolazione c'è scritto crf1000a, quindi non è la standard... Probabilmente l'altra è l'adventure sports come dicevi.

 

Ha anche senso in effetti che la pressione li sia più alta visto il peso maggiore

Modificato da realtega
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...