Jump to content
Sign in to follow this  
Clay650

La Vecchietta È Arrivata!

Recommended Posts

Otto anni fa non avrei mai pensato che sarebbe successo.

E invece stamattina l'ho fatto. Sono andato a prendere la mia 03!

 

IMG_2166.jpgupload photos

 

I 90 km di strada per tornare a casa mi hanno fatto rivivere i ricordi con la 07, l'orecchio attento ad ascoltare il bicilindrico che canta pieno e rotondo, lo scarico che scoppietta bellamente in rilascio..

Ho mezza idea che la balena nera rimarrà più spesso in garage, mentre la vecchietta mi porterà a spasso. :P :P

 

Dopo la bella stagione cominceranno i lavoretti di manutenzione e ripristino di qualche parte abbisognevole.

Intanto me la godo in tutta la sua (quasi) trentennale vita.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene Clay....son contento. Solidarietà si chiama ed anche pensare che qualcuno ha appena fatto ciò che vorrei fare io a breve mi da coraggio. Sono in fase di trattativa anche io. O una 03 o una 07a.....che scelta....

Hai voglia di raccontare qualcosa di più sulla tua moto? Perché una 03 ad esempio, cosa ne farai, il prezzo se tu puoi dirlo....insomma parlarne un po' come fossimo ad un aperitivo....

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

beneeee :D:wub:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Regina 03, a mio parere rimane sempre la + bella delle Regine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao David, ed un saluto a tutti :)

Ho scelto la 03 perché ho voluto affiancare alla mia balena nera una moto maneggevole e adatta alla mia stazza. (Balena nera sarebbe la Goldwing).

Prima della 03 ci sono state altre moto “secondarie”, ma nessuna la sentivo adatta. C’e stata anche una XL 600, mai scelta fu più ridicola! Mi sembrava di essere su un trespolo! Infatti nel mio garage è durata solo qualche mese!

Ero indeciso tra 07A e 03. Ma avendo già avuto una 07, ho pensato che la 03 era la decisione giusta.

 

Abituato alla GW ed alla sua comodità, usare la 03 sarà quasi una sfida da temerario. Sono notevolmente differenti, e salire in 03 mi dà una sensazione di maggior timore dell’asfalto. Cosa che con la GW non ci penso per niente.

Quando sono andato a vedere l’hondina, il venditore non mi ha dato modo di provarla, purtroppo. Altrimenti non la avrei portata a casa, una volta scoperti i problemi che dovrò risolvere. Pr8mo fra tutti il pacco frizione, che stacca quasi alla fine. A seguire, sistemazione ott8male dei freni. Lui mi ha detto che sono stati sostituiti I tubi con quelli aeronautici. A me non risulta che siano rossi e lisci. Voi cosa dite? Forse è una mia ignoranza in merito.

Cmq per 3000€, compreso passaggio, ho portato a casa un pezzo di storia Honda che necessita di qualche rivisitazione. Come è normale che sia, per una quasi trentenne.

Nei prossimi giorni procurerò olii e filtri vari, da sostituire in garage. Sarei tentato di cambiare anche il pacco frizione, ma devo documentarmi per bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ad oggi non ho ancora fatto nessun lavoro. Ma sabato ero già pronto a chiamare qualcuno, anche un carroattezzi, per tornare a casa. Infatti la 03 ha dato i primi classici problemi, che dovrò capire se sia colpa della pompa benzina o del connettore della centralina. O peggio, delle membrane carburatori. :(

infatti ad 80 costanti ha iniziato a perdere velocità, fino a 70, anche accelerando non riprendeva. Rimaneva a velocità costante per varie centinaia di metri. Per poi tornare normale e pimpante come se niente fosse.

Dite che sia la pompa da rivedere? Proverò intanto un bypass con una sidat.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ad oggi non ho ancora fatto nessun lavoro. Ma sabato ero già pronto a chiamare qualcuno, anche un carroattezzi, per tornare a casa. Infatti la 03 ha dato i primi classici problemi, che dovrò capire se sia colpa della pompa benzina o del connettore della centralina. O peggio, delle membrane carburatori. :(

infatti ad 80 costanti ha iniziato a perdere velocità, fino a 70, anche accelerando non riprendeva. Rimaneva a velocità costante per varie centinaia di metri. Per poi tornare normale e pimpante come se niente fosse.

Dite che sia la pompa da rivedere? Proverò intanto un bypass con una sidat.

Controlla anche il regolatore e in che stato è il connettore (se è quello di cui parlavi)

Edited by poiasaur

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...