weedislife Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Ciao a tutti durante l'inverno mi sono cimentato nella modifica dell'avantreno sostituendolo con una forca marzocchi magnum da 50 di provenienza vor motard, impianto frenante misto vor/aprilia mito/monster. fin qui tutto bene, ora però devo rifare I finecorsa sterzo e non so bene come procedere. chi di voi ci è gia passato sa dirmi come si è arrangiato? pensavo di forare la piastra e inserire una vite+dado m8, ma sul lato inferiore la pistra non è piatta ma obliqua.... ci vorrebbe un distanziale tagliato oblique, oppure, che ne direste di saldare un fermo direttamente sulla piastra? oramai siamo nel pieno dell'estate e vorrei portarla a scorrazzare per I monti.... grazie a chi risponderà paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario rd03 Posted July 20, 2018 Report Share Posted July 20, 2018 Io avevo fatto i fondocorsa con i gommini fermaporte, forando il telaio e filettando per poi inserire un gommino per parte e avvitare una brugola. Fino a che non mi hanno rubato la moto funzionava egregiamente, devi solo tagliare uguali i gommini per dare il giusto angolo di sterzata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NIK999 Posted July 20, 2018 Report Share Posted July 20, 2018 Anche io ho messo i gommini fermaporta ma di quelli adesivi.....meno lavoro ???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
weedislife Posted July 24, 2018 Author Report Share Posted July 24, 2018 ci avevo pensato anche io, ma I fermaporte si appoggiano poi sullo stelo? se si, non è che poi con la botta giusta si rischia di ovalizzare le canne forcella (la mia è la classica magnum da 50 NON rivesciata) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NIK999 Posted July 24, 2018 Report Share Posted July 24, 2018 Devi usare quelli tutti in gomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
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