Vai al contenuto

Riverniciare La Mia Africa Twin Rd03


bluehole

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

dato che quest'anno la mia bimba è diventata maggiorenne e ha compiuto trent'anni, ho deciso di fargli/mi un regalo riverniciandola quando la metto a riposo quest'inverno, l'ho già fatta riverniciare qualche anno addietro, ma è venuta un disastro, con tantissime imperfezioni ed ogni volta che la guardo mi piange il cuore   :(  :( .

Per cui chiedo se conoscete un bravo carrozziere vicino a Carpi in provincia di Modena, o nei dintorni, perché questa volta voglio essere sicuro che venga fatta alla perfezione.

Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi.

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

In quelle zone non conosco nessuno ma so dirti con certezza una cosa: che i carrozzieri qui al sud si accontentano facendo davvero ottimi lavori. Sono della provincia di Brindisi, qui nel mio paese c’è un’officina specializzata in questo, lavorando dalla a(carrozzeria) alla z(meccanica): ad esempio ora hanno concluso una Moto(Honda) del valore di 15000€ scelta per una rivista di Cafe racer ;) ho chiesto anche per la mia piccola rd03 ‘88, facendomi un piano del tutto(sabbiatura con verniciatura del telaio a polvere, revisione motore, verniciatura carter ecc ecc) ;) ora è partita una Honda XL fatta da loro al Nord. L’acquirente non credeva ai suoi occhi..lavori così, a detta sua, al nord sarebbero costati il doppio(se non il triplo)..costo della spedizione: 150€ ;)

Modificato da ufoatlas
Link al commento
Condividi su altri siti

Si viaggiano sulle cifre dei 2500/3000 euro... poi dipende tutto da quello che vuole essere fatto, cosa c’è da sostituire,ecc..;)..per cui si può spendere anche meno...tieni presente che una volta conclusa la moto esce veramente nuova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2500-3000€ sol x verniciatura mi sembra cara....se poi in tale cifra è compreso smontaggio moto, sabbiatura e rimontaggio...beh, altro discorso....

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...