Vai al contenuto

Buon Compleanno Rd03


Messaggi consigliati

Oggi 27 maggio 2018 auguro Buon Compleanno alla mia formidabile 650 compagna di mille escursioni sempte pronta puntuale e affidabile. In questi 30 anni ti sei guadagnata un posto in famiglia e ci hai sempre riportato a casa a volte anche solo con un cilindro funzionante ( causa centrlina accensione ). Tanti cari auguri e speriamo di poter percorrere ancora molte emozioni insieme a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 27 maggio 2018 auguro Buon Compleanno alla mia formidabile 650 compagna di mille escursioni sempte pronta puntuale e affidabile. In questi 30 anni ti sei guadagnata un posto in famiglia e ci hai sempre riportato a casa a volte anche solo con un cilindro funzionante ( causa centrlina accensione ). Tanti cari auguri e speriamo di poter percorrere ancora molte emozioni insieme a te.

Allora Auguri.....bello poter tenere l'Africa per trent'anni!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa ricorrenza avevo contattato Honda Italia tramite mail chiedendo ( senza speranza) di essere omaggiato del bel adesivo che ricorda il trentesimo nella nuova ADV SPORT, dato che precedentemente mi ero informato del suo costo che si aggira intorno ai 180 €.Honda mi risponde mandandomi l'elenco dei concessionari della mia zona come se io non li conoscessi dopo così tanto tempo. Risposta in stile Honda.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...