rico71 Inviata 2018 Aprile 18 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 18 Buongiorno ho un problema sulla mia AT 07. La moto in marcia dai 4000 g/m ai 5000 g/m circa il motore sembra che soffochi, sale lineare e poi ha questo buco per poi riprendere dopo i 5000. Premetto che ho cambiato regolatore, batteria e controllato tutto l'impianto elettrico. Le membrane del carburatore controllate e stanno bene. Monto un silenziatore Mivv ma il problema c'era anche con la marmitta originale. Chi sa dirmi per favore cosa può essere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SBERZAG Inviata 2018 Aprile 18 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 18 La pompa sta per morire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rico71 Inviata 2018 Aprile 18 Autore Segnala Share Inviata 2018 Aprile 18 La pompa sta per morire.... Ci stavo pensando cavolo, intanto provo a pulire le puntine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SBERZAG Inviata 2018 Aprile 18 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 18 Pulisco e se funziona ordini le puntine da Wemoto e le cambi oppure come ho fatto io monti una pompa a depressione e fine dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2018 Aprile 18 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 18 se ha una flessione tra i 4 e 5 mila per poi girare regolare a regimi superiori di sicuro non è la pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SBERZAG Inviata 2018 Aprile 18 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 18 se ha una flessione tra i 4 e 5 mila per poi girare regolare a regimi superiori di sicuro non è la pompa. ogni moto storia a sè; la mia ha iniziato con questo problema tra i 4 & 5 giri per poi darci una pianta..tra uno smoccolamento et un altro. Comunque pulire le puntine è un attimo così si toglie il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2018 Aprile 18 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 18 sinceramente non so quante storie a se ci siano. se la pompa non riesce a mantenere il livello nelle vaschette e quindi si scopre il getto del massimo a medio regime non esiste che poi ricominci a pescare agli alti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poiasaur Inviata 2018 Aprile 19 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 19 Ciao! Il filtro aria come sta? È originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rico71 Inviata 2018 Aprile 19 Autore Segnala Share Inviata 2018 Aprile 19 ieri ho provato la moto e mi sono reso conto che non è una perdita di potenza. Sembra che la moto stia andando in riserva come se stesse per finire la benzina, poi passa i 5000 +/- e continua come se niente fosse. Il filtro non è originale adesso non ricordo la marca è quello racing per intenderci, ma prima con lo stesso andava bene. Cmq adesso provo a revisionare la pompa. Il problema è sorto dopo che la moto è stata ferma per più di un anno, prima di fermarla andava bene, poi ha cominciato con questo problema. Grazie cmq per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rico71 Inviata 2018 Aprile 20 Autore Segnala Share Inviata 2018 Aprile 20 Ho smontato la pompa, le puntine sono rovinate, vedremo con la sostituzione https://photos.app.goo.gl/20HPFnIGYepYESQ32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michi75 Inviata 2018 Aprile 20 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 20 Premetto che nn sono un guru ma dai sintomi : la pompa, o pompa o no!!e nel tuo caso pompa!! se la escludi e colleghi direttamente il serbatoio ai carburatori puoi verificare se lo fà lo stesso (la benzina a serbatoi pieno riesce lo stesso ad andare nei carburatori): Secondo me se mura a un tot numero di giri e poi riprende magari è il carburatore da pulire, o cmq nella linea di alimentazione, potrebbero anche essere fessurati\fissati male i manicotti di collegamento fra carburatore e teste Fai cmq bene a sostituire le puntine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poiasaur Inviata 2018 Aprile 20 Segnala Share Inviata 2018 Aprile 20 ...potrebbero anche essere fessurati\fissati male i manicotti di collegamento fra carburatore e teste Fai cmq bene a sostituire le puntine Potrebbe essere. Io li avevo sostituiti...La gomma invecchia e si crepa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rico71 Inviata 2018 Maggio 5 Autore Segnala Share Inviata 2018 Maggio 5 Cambiate le puntine della pompa benzina, sembra che vada bene. Il problema per adesso sembra sparito. Devo provare la moto sul dritto a velocità costante. Sul misto veloce il problema adesso non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rico71 Inviata 2018 Maggio 5 Autore Segnala Share Inviata 2018 Maggio 5 Cambiate le puntine della pompa benzina, sembra che vada bene. Il problema per adesso sembra sparito. Devo provare la moto sul dritto a velocità costante. Sul misto veloce il problema adesso non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rico71 Inviata 2018 Maggio 6 Autore Segnala Share Inviata 2018 Maggio 6 (modificato) Niente quando si viaggia in 5 marcia il problema c'è. Controllerò carburatori e varie sulla linea di alimentazione come mi avete detto. Modificato 2018 Maggio 6 da rico71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stacco93 Inviata 2018 Maggio 7 Segnala Share Inviata 2018 Maggio 7 (modificato) Prova a bypassare la pompa. Anch'io cambiai le puntine ma il problema rimaneva ed era esattamente come il tuo..probabilmente il problema stava nel tiristore, o nelle valvole della pompa, o nella membrana..non approfondii perche' montai la pompa a depressione e risolsi. Se non risolvi nemmeno col bypass, controlla carburatori e possibili infiltrazioni d'aria. Modificato 2018 Maggio 7 da stacco93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clay650 Inviata 2018 Ottobre 15 Segnala Share Inviata 2018 Ottobre 15 Ciao rico, hai trovato la causa del problema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedini Inviata 2018 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2018 Ottobre 16 Stessi sintomi sulla mia 07a ,verso 90/ 100kmh in 5° a velocita costante sembrava andare in riserva,(sia con pompa originale che a depressione),come la tua la moto era rimasta a lungo ferma,poi ho iniziato a girarci, ingrassato leggermente la carburazione, il problema mi sembra sparito,però sinceramente non ci ho capito niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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