Vai al contenuto

Borsa Morbida Posteriore


Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi piacerebbe trovare una borsa morbida da mettere dietro all' africa twin 1000, non mi piacciono i bauletti e le valige rigide le trova ingombranti, almeno per l'utilizzo che intendo io, tipo una gita di 300-400 km oltre al tragitto casa e lavoro di tutti i giorni.

grazie delle risposte.

P.S. non sono un esperto di forum è la seconda volta che scrivo. spero di non aver toppato in qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E da un bel po' che ci stavo pensando unica cosa la capienza io gli doveri far entrare un giubbetto e un marsupio

Come si attacca con molle o Con i lacci?

Io avevo vista anche questa

 

https://www.google.it/search?q=kappa+ra300&oq=kappa+ra3&aqs=chrome.4.69i57j69i60j0l3.10701j0j7&client=ms-android-huawei&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=UIuEfiwmLsXXFM:

Link al commento
Condividi su altri siti

E da un bel po' che ci stavo pensando unica cosa la capienza io gli doveri far entrare un giubbetto e un marsupio

Come si attacca con molle o Con i lacci?

Io avevo vista anche questa

 

https://www.google.it/search?q=kappa+ra300&oq=kappa+ra3&aqs=chrome.4.69i57j69i60j0l3.10701j0j7&client=ms-android-huawei&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=UIuEfiwmLsXXFM:

 

Si attacca con dei lacci... per me è più che sufficiente ma, anche se è estendibile, non è molto capiente...

un giubbetto ed un marsupio non ci entreranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si attacca con dei lacci... per me è più che sufficiente ma, anche se è estendibile, non è molto capiente...

un giubbetto ed un marsupio non ci entreranno mai.

Grazie allora vado per quella che ho linkato

 

????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso ieri da peps...nn so’ di che zona siete, sono negozi che si trovano nel nord est

Borsa Oxford t35, mi piace e modulare che trasforma in comodo zaino.

Un po’ scomoda l’apertura ma per il resto fa il suo lavoro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi forse la ra 300 è quella che fa per me,la cercherò in qualche negozio per toccarla con mano grazie

Finora non l'ho trovata non tutti trattano kappa, mi dicevo il mio conc che kappa è il brand giving che vende sul mercato spagnolo...

Comunque su amo on 50 denari non sciocchezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente faccio fatica a comprare a scatola chiusa, vorrei vedere prima come si presenta la moto e poi anche se è funzionale pratico ecc ecc Forse la cosa più pratica è il bauletto posteriore, ma a mio avviso è proprio brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente faccio fatica a comprare a scatola chiusa, vorrei vedere prima come si presenta la moto e poi anche se è funzionale pratico ecc ecc Forse la cosa più pratica è il bauletto posteriore, ma a mio avviso è proprio brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i fissaggi mi sembrano OK - tieni conto che l'ho installata solo domenica quindi non ho molta strada all'attivo.

 

Qui sotto due foto che possono rendere l'idea

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... ho provato ad allegare l'immagine ma è troppo pesante, e con un cattura immagine non funziona... appena capisco come allegare foto ci riprovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... ho provato ad allegare l'immagine ma è troppo pesante, e con un cattura immagine non funziona... appena capisco come allegare foto ci riprovo.

Grazie 1000 per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao A tutti , anche io sto valutando di rinunciare a valigie e bauletti senza "appensantire" la moto. 

Stavo pensando di acquistare una borsa da sella posteriore. 

Mi piace molto questa GIVI UT805

 

https://www.givi.it/borse-moto/Tail%20Bags/UT805

 

che ne pensate? io la userei per uscite di 1 we o massimo 3-4 gg. io viaggio da solo. 

questa è da 35lt, ci sarebbe anche la 806 da 65lt

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...