Vai al contenuto

Rumore Motore Come Un Battito Di Carterino


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi se vi è capitato anche a voi: un rumore di carterino che nasce qualche secondo dopo aver acceso la moto. Penso che forse possano essere le punterie,spero solo che non sia qualcosa di ben peggiore. Comunque una settimana e la potrò portare dal meccanico che se ne prenderà cura. Grazie per l’aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendo la moto,dopo quasi mezzo minuto inizia questo rumore. Che è proprio un battito “tin,tin,tin,tin....” assomigliante ad un carterino che batte sul motore,ma non capisco da dove provenga precisamente. Per paura non faccio arrivare a temperatura la moto,se mai facessi più danno riscaldandola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendo la moto,dopo quasi mezzo minuto inizia questo rumore. Che è proprio un battito “tin,tin,tin,tin....” assomigliante ad un carterino che batte sul motore,ma non capisco da dove provenga precisamente. Per paura non faccio arrivare a temperatura la moto,se mai facessi più danno riscaldandola..

Anche a me fa la stessa cosa!!!

Ora un Po di meno dopo aver cambiato l'olio del primo tagliando! !

Spiego meglio prima del tagliando niente, faccio il tagliando e compare sto Kaiser di rumorino ritorno in conce e chiedo che olio ha usato. ...

Risposta 10 40!!!!

Io per gli rifaccio mettere l'olio sempre 10 40 pero honda sintetico

Rumore diminuito per comunque presente,

Lo fa anche se leggermente cammino ad andature di passeggio con marcia alta!!

Bohhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che potrebbero essere due cose: o la punteria che vorrebbe essere registrata, oppure peggio ancora la distribuzione che vuole andarsene..in entrambi i casi ci sarà da divertirsi nel scendere il motore e ispezionarlo...anche se la povera non riceve amore da chissà quanto tempo,spero solo che non gli dovrò rifare il motore nuovo!!! :’(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che potrebbero essere due cose: o la punteria che vorrebbe essere registrata, oppure peggio ancora la distribuzione che vuole andarsene..in entrambi i casi ci sarà da divertirsi nel scendere il motore e ispezionarlo...anche se la povera non riceve amore da chissà quanto tempo,spero solo che non gli dovrò rifare il motore nuovo!!! :’(

Spero di no!!!

Io ho la nuova con 9000 km????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai la 1000? Se si bellissima!! Sono tentato quasi nel fare la stupidaggine,ma vorrei fare prima un rodaggio con la regina 650 :)...Comunque vedremo cosa dirà il meccanico,tutti mi stanno tranquillizzando dicendo che non è nulla,ma fino a quando non scomparirà avrò sempre quel magone...vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai la 1000? Se si bellissima!! Sono tentato quasi nel fare la stupidaggine,ma vorrei fare prima un rodaggio con la regina 650 :)...Comunque vedremo cosa dirà il meccanico,tutti mi stanno tranquillizzando dicendo che non è nulla,ma fino a quando non scomparirà avrò sempre quel magone...vedremo

Yes!!!

Uno spettacolo!!!!

Che Che se ne dica!!!

Un capolavoro! !!!

Cia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...