Vai al contenuto

Africa 2018 Adventure Sport


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, disturbo per 2 domande. ho ritirato da 15 gg la nuova Adv e mi piacerebbe avere il Vs supporto per:

- Quali gomme consigliate per applicazione piu' off-road delle dunlop di serie? Ho visto le Pirelli Rally. Qualcuno le ha provate? Altri consigli?

- voglio montare bauletto posteriore Honda ma sia il concessionario sia internet non mi è di aiuto..qualcuno ha idee o già pensato al problema?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto guardando in giro per trovare una soluzione al bauletto posteriore..

A breve Mytech dovrebbe mettere sul mercato una piastra dedicata al mio telaietto posteriore di serie e quindi poter montare il loro bauletto in alluminio.

Ho visto che altra soluzione potrebbe essere recuperare un supporto maniglie passeggero e piastra interi della vecchia Africa e montarlo. A questo punto potrei mettere qualsiasi bauletto.

Ho già le borse laterali Honda..quale Delle due soluzioni proposte mi suggerite?

Ovviamente nella seconda metterei bauletto Honda in plastica..dovendolo lasciare montato sempre - a differenza Delle borse laterali che metterei solo nella necessità - rimane un prodotto valido???

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve Mytech dovrebbe mettere sul mercato una piastra dedicata al mio telaietto posteriore di serie e quindi poter montare il loro bauletto in alluminio.

 

C'è gente che l'ha già installato sul telaietto originale. Comunque è questione di poco, vedrai che tra un po' arrivano ste piastre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di fare una prova con un bauletto prima di buttarvi nelle spese.

lo appoggiate, lo legate per bene e vi fate un giro.

 

Test fatti di recente in toscana hanno confermato che la ADV  ha problemi di turbolenze con  il Bauletto. Di fatti nasce senza la possibilità di montarlo.

 

ovvio...è solo un consiglio ma provare non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Test fatti di recente in toscana hanno confermato che la ADV  ha problemi di turbolenze con  il Bauletto. Di fatti nasce senza la possibilità di montarlo.

 

Il fatto che Honda non preveda un bauletto fa capire che non ha passato i suoi test. Calcola che però stiamo parlando di test fatti da una casa che cerca il massimo.

 

Comunque anche se mandassimo una moto a far testare, con valigie laterali di terze parti con larghezze improponibili, le dichiarerebbero da smaltire.

 

 

Le turbolenze io credo siano dovute al fatto che il portapacchi originale della adv è piuttosto debole e scarno. Qualcuno ha fatto qualche prova?

 

A mio parere così in metallo è molto robusto.

Comunque l'unica cosa è provare.

Modificato da Tabris
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho verificato la parte posteriore e ci sono differenze,quindi non è compatibile

 

Comunque su parti terze arriverà di sicuro.

 

Se vai sul sito della koboldbike le mettono in arrivo per il modello ADV.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 6/3/2018 in 19:46 , Alepoz1 ha scritto:

Ciao a tutti, disturbo per 2 domande. ho ritirato da 15 gg la nuova Adv e mi piacerebbe avere il Vs supporto per:

- Quali gomme consigliate per applicazione piu' off-road delle dunlop di serie? Ho visto le Pirelli Rally. Qualcuno le ha provate? Altri consigli?

- voglio montare bauletto posteriore Honda ma sia il concessionario sia internet non mi è di aiuto..qualcuno ha idee o già pensato al problema?

Grazie in anticipo

Ciao io sulla mia ho le capra m+s e sono eccezionali 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...