Vai al contenuto

A Volte Tornano...


Messaggi consigliati

Non si tratta di un film dell'orrore, come qualcuno avrà forse pensato, bensì di una storia a lieto fine.

E' che la vita a volte ti ripropone situazioni già vissute, sotto forma diversa ed in momenti del tutto particolari.

Al 1° febbraio, come già avete letto in giro per il forum, hanno rubato la mia mitica RD03 dell'88, con la quale avevo vissuto in simbiosi (è davvero il caso di dirlo) gli ultimi 23 anni di vita, ed alla quale sono inscindibilmente collegati momenti unici ed emozionanti (non solo gare e deserto, ma anche vacanze con la mia ex fidanzata - ora moglie  :D - o la prima volta che ho portato mio figlio a 18 mesi sulla sella, ecc.).

Molti non sanno, invece, che nel 2007 avevo anche una RD07 (se ne trova traccia nel topic "Sabato sullo Jafferau ed incontro con appassionato di AT") che poi ho venduto perchè il cuore mi portava ad usare prevalentemente la 03.

Eccola in una foto del Raduno Piemonte 2008

 

post-1097-0-62736600-1519722979_thumb.jpg

 

Ebbene, proprio la 07 - che in questo ultimo decennio è stata utilizzata da un amico - è tornata più in forma che mai a fare parte della mia famiglia: lui ha già eseguito (come sulla maggior parte delle nostre moto) alcune modifiche e miglioramenti che l'hanno ringiovanita e resa con un look attuale.

Ho quindi il piacere di presentarvi la mia nuova compagna di avventure, alla quale nei prossimi giorni apporterò qualche ulteriore modifica per personalizzarla e renderla confacente alle mie necessità.

post-1097-0-39378800-1519722960_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ogni moto deve essere un abito su misura per il suo proprietario, per ora faremo (nuovamente) conoscenza e poi cambierò strumentazione e settaggi delle sospensioni - non appena il freddo mollerà e potrò nuovamente utilizzarla senza rischiare di sdraiarmi sul ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario,

 

ovviamente dispiaciuto per la tua perdita involontaria.

 

Comunque sei cascato in piedi come si suol dire....heheheh

 

Curiosamente vorrei sapere cosa monterai e anche cosa hai ora come strumentazione.

 

Magari mi interessa ;).

 

Ieri ho rotto il sensore magnetico della velocita' sulla mia e stavo gia' dando un' occhiata nel web per cercare alternative valide...

 

 

 

P.S. sono sul gruppo whatsapp africani piemontesi, se hai qualche foto della strumentazione e te ne vuoi disfare, contattami

 

;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marioooooooo.... meno male che hai sciolto il riserbo, non ce la facevo più a mantenere il segreto :D:lol:

 

Come ti ho già espresso a voce, sono veramente contento che tu sia rimasto in "famiglia" :P , adesso pronti e via per un nuovo inizio .............

là, dove nessun uomo è mai giunto prima>> :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferma restando la tristezza per il furto della RD03, mi fa un gran piacere

leggere di questo rientro con tanto di riavvio delle operazioni di upgrade.

 

Buon lavoro Mario  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...