Vai al contenuto

Rinforzo Supporto Plexiglas


CRIS-TIANO

Messaggi consigliati

f294ecbe9488e5d2cc4421a8b581515d.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo visto questo che ne pensate

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Mi sembra troppo invasivo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Codesto è l'ALTRider, è bello tosto di sicuro. Per i miei gusti un pò esagerato e vistoso. Il suo vantaggio è che di fatto il navi lo vai a mettere nel nuovo attacco, che sarà più alto.

Secondo me quello di Vlad nel suo minimalismo è il migliore perché centra l'obiettivo della modifica, ossia sostenere il telaietto originale quel tanto che basta affinché non fletta e quindi non si rompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami se non ti sto accontentando, non per scortesia ma perché sono fuori città. Ho solo avuto il tempo di scartare il pacco.

Non appena avrò modo di montarlo vi aggiorno. Intanto grazie per avermi segnalato l'ottimo Vlad.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

L’ho preso anche per questo. Ora il navi è immobile.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DiaboGs, mi mandi il link così vedo se è compatibile anche con la ADV SPORT. Grazie

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Buonasera gente,

ho finito or ora di montare la staffa per irrobustire il telaietto sul quale si dovrebbe "appendere" il navigatore.

Acquistato da Vlad (mio quasi omonimo), arrivato in una settimana e...porcaccia Eva, una bella mezzoretta di acciderboline, Santi incolonnati che volevano saperne di più e mani troppo grosse!

Però, merita!

Buona strada a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sono interessato al supporto dell'ALTrider fotografato da canna65 perchè oltre a rinforzare il gps lo vorrei più in alto, ma non riesco a trovarlo in internet. Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Ho preso anche io il supporto di Vlad , non l'ho ancora montato , ma sembra fatto bene con tanto di istruzioni per il montaggio ( in italiano ) .

Vlad è stato velocissimo e cortese 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bobanati ha scritto:

Ti confermo quanto detto , io non ho fb , gli ho scritto un email e lui mi ha risposto dopo poche ore .

il tutto è successo la scorsa settimana

Grazie bobanati, gli scrivo subito allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti comprato il supporto di Vlad, su vostro consiglio e devo dire che sono molto soddisfatto venditore molto corretto e disponibile, nel giro di 3 giorni il tutto è arrivato e mi sembra di buona qualità

927551587_africa3.jpg.7d75be811166c37b547cf7d8ec2595db.jpg

IMG_6489.jpg

IMG_6486.jpg

IMG_6488.jpg

Modificato da JoseAfricaTwin
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...