Vai al contenuto

Fischio A Motore Caldo


Max970

Messaggi consigliati

Salve,

da qualche giorno sento un rumore simile ad un fischio, un cigolio, uno stridio, chiamiamolo come volete, all'altezza dei cilindri a motore caldo e marcia in folle.

Nell'accellerare il rumore scompare ma appena si rilascia l'accelleratore torna subito. Tutto avviene dopo circa 10 minuti quindi a motore caldo.

Ho registrato un file audio ma non riesco a pubblicarlo su questo forum... volendo potrei condividerlo con whatsapp.

La moto è una RD07 del 1998 con al suo attivo 150.000 km

Grazie anticipato a chi vorrà darmi qualche indicazione utile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento di escluderlo perche la distribuzione è statata fatta a 146.000 km..... ora la moto ha esattamente 156.000 km

qualcuno mi ha suggerito le bronzine.... per capirci meglio uso un esempio che puo sembrare ridicolo ma sembra quasi un fischio simile a quello di una caffettiera :D

 

appena riesco posto un video su youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 7 months later...
  • 8 months later...

Buon giorno a tutti!mi unisco ahime a coloro che lamentano di questo problema...rd07a 1997 59.000 km...parlando con il mio meccanico a cui ho fatto sentire il rumore,ipotizzavamo un problema sul motorino di accensione...visto che nella mia a motore caldo quando giro la chiave per spegnerla si sente un accenno al suddetto fischio...qualcuno di voi ha risolto o è riuscito a risalire alla causa??

 

grazie mille a chi potrà aiutarmi ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...