Vai al contenuto

Accensione Elettronica-Fase..


Messaggi consigliati

ciao amici.stavo pensando.ma per quel problema che scoppietta..

non e che sia la fase di accensione.qui dice ,

10 gradi prima dell'punto morto superiore a 1200 giri al minuto

quindi anticipo iniziale 1700 giri al minuto dovrebbe essere a 10 gradi ..e finale a 4500giri..

28 gradi a 8000 giri..

pero piu' che sali di giri + i gradi aumentano....posso provare quando ho finito con la pistola troboscopica..la metto a 10 mgradi..e la metto come riferimento..pero'  non è come la macchina

che sposti lo spinterogeno fino a trovare i punti di riferimento..da ticipo di accensione......

qualche duno di voi lo a gia fatto...

vediamo se qualche amico dell'forum mi sa spiegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ok..e tornata oggi a casa..portata in officina..4 mesi fa..per quello problema di scoppi a basso regime..spece da fermo ai semaferi o al traffico..o che fastidio alle discese in montagnia.smontati i carburatori pulito tutto i getti ecc...cerano rotte le membrane..rimontato tutto allineato carburatori farfalle..ora quell'fastidio di scoppietti..ora non che piu'

ora va bene..meno male..trovato lingrippo..

sana questa spiegazione x carburazione..anche se sia moto guzzi anno 1960 o 1970..

850gt_owners_manuali-2 moto guzzi 850.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...