mc0676 0 Posted January 9, 2018 Report Share Posted January 9, 2018 Ok fatto, semmai avendo optato per la singola una volta che me la confermerete quando andrò a saldare prima del 15 marzo pagherò 300-160 giusto ? Per i traghetti per esperienza di chi ne ha ... è meglio muoversi da subito o si può fare con calma ? Quote Link to post Share on other sites
@lbert-one 0 Posted January 9, 2018 Author Report Share Posted January 9, 2018 Se non usi le convenzioni prima prenoti meglio è Confermo 300+160 la singola se saldi entro la data indicata Quote Link to post Share on other sites
mc0676 0 Posted January 9, 2018 Report Share Posted January 9, 2018 Abbi pazienza Alberto che ce la posso fare, è che nel gruppo toscana avevo capito come date un giorno prima a un giorno dopo quindi mi sto confondendo. Io il traghetto dovrei prenotarlo per il giorno 26 per essere li in struttura diciamo entro la cena che sarà compresa nel prezzo. Quindi 27 28 29 le tre giornate di raduno con i programmi previsti, pranzi e cene comprese. Il traghetto di ripartenza lo devo prenotare per il 30, giusto ? Quote Link to post Share on other sites
@lbert-one 0 Posted January 9, 2018 Author Report Share Posted January 9, 2018 I traghetti sono di notte quindi devi prenotare 25 e 30. Se sei Toscana è ottima la convenzione da Livorno Quote Link to post Share on other sites
lucaMO 0 Posted January 12, 2018 Report Share Posted January 12, 2018 Scadenza iscrizioni entro 31/03 o a esaurimento posti disponibili.....quanti sono i disponibili? circa ehh...ci sono stati problemi di esclusi gli anni passati? Anche se la Sardegna...tira molto [emoji4]Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
@lbert-one 0 Posted January 12, 2018 Author Report Share Posted January 12, 2018 100 posti Quote Link to post Share on other sites
jjcetos 0 Posted January 13, 2018 Report Share Posted January 13, 2018 ....IO c'è!!! Quote Link to post Share on other sites
Zaffei 0 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Questa volta non faccio il primo a bonificare...però fatemi sapere appena il primo bonifica che faccio il secondo Bonificatoooooooooo!!!!!! (La caparra) Quote Link to post Share on other sites
Zaffei 0 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 Bonificatoooooooooo!!!!!! (La caparra) Ho vinto quaccheccosa????...... :0) Quote Link to post Share on other sites
Paolino 0 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 un mamuthone! :P Quote Link to post Share on other sites
Zaffei 0 Posted January 15, 2018 Report Share Posted January 15, 2018 un mamuthone! :P Muahahahahaha!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
maxprimo 0 Posted January 16, 2018 Report Share Posted January 16, 2018 Benissimo...allora bonifico anche io Quote Link to post Share on other sites
BIGLIARDINI 0 Posted January 26, 2018 Report Share Posted January 26, 2018 (edited) Domandine: Simona non viene in moto, la sua quota sarà uguale? Se non riesco a piazzare il cane e vengo con il camper posso partecipare ed usufruire solo delle cene in albergo (oltre ai giri in moto)? Se avessi bisogno del trasporto moto? Ci sono mogli che vengono e non vanno in moto? Edited January 26, 2018 by BIGLIARDINI Quote Link to post Share on other sites
Gorgo 0 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 Buongiorno, sono nuovo nel gruppo. Volevo sapere se qualcuno aveva già visto tariffe e disponibilità per i traghetti da Civitavecchia o Napoli Cagliari oppure se ognuno deve provvedere per se. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
gianfry 61 0 Posted January 28, 2018 Report Share Posted January 28, 2018 amici cari ho visto le iscrizioni al raduno,.......... PIETOSO............................................. MOLTO PIETOSO................................ guardate che stanno finendo i posti per i traghetti....................... ma che sta capitando ????????? Quote Link to post Share on other sites
Tabris 0 Posted January 29, 2018 Report Share Posted January 29, 2018 Se mi arriva la moto a breve mi aggrego. Quote Link to post Share on other sites
ernesto522 0 Posted January 30, 2018 Report Share Posted January 30, 2018 per il traghetto mi fate sapere , per me che parto da Roma, se ci sono soci che hanno già prenotato e per quando e in che sistemazione. vorrei , se possibile, aggregarmi a qualcuno anche per prenotare posto in cabina grazie e buona giornata a tutti Quote Link to post Share on other sites
Henry9 0 Posted January 30, 2018 Report Share Posted January 30, 2018 amici cari ho visto le iscrizioni al raduno,.......... PIETOSO............................................. MOLTO PIETOSO................................ guardate che stanno finendo i posti per i traghetti....................... ma che sta capitando ????????? Gianfry credo un po costosetto ...............ecco il motivo ( secondo me ) Quote Link to post Share on other sites
Aigorlozio 0 Posted January 30, 2018 Report Share Posted January 30, 2018 è un po' più costoso...di un raduno in "continente" ma un viaggio in Sardegna è sempre spettacolare... specialmente in quel periodo... tutto al top sia per chi fa asfalto che per chi fa off... consiglio a chi è indeciso di sfruttare questa occasione del meeting nazionale. Igor Inviato da io che sono me! Quote Link to post Share on other sites
maxprimo 0 Posted February 1, 2018 Report Share Posted February 1, 2018 Bonificato...per intero. Quote Link to post Share on other sites
Dieguzzo 0 Posted February 5, 2018 Report Share Posted February 5, 2018 Buenos días, fatto caparra dalla Spagna. Con la Grimaldi da Barcelona, nessuna convenzione? Hasta pronto. Dieguzzo Quote Link to post Share on other sites
renato13 0 Posted February 7, 2018 Report Share Posted February 7, 2018 buon raduno a tutti , io passo per problemi mi dispice . ciao Quote Link to post Share on other sites
SENT-OLO 0 Posted February 13, 2018 Report Share Posted February 13, 2018 versato il saldo completo!! Quote Link to post Share on other sites
SENT-OLO 0 Posted February 13, 2018 Report Share Posted February 13, 2018 ciao Dieguzzo con tessera FMI ci sono sconti del 20% sulla Grimaldi,io dopo l'internazionale torno a Barcelona Buenos días, fatto caparra dalla Spagna. Con la Grimaldi da Barcelona, nessuna convenzione? Hasta pronto. Dieguzzo Quote Link to post Share on other sites
maxprimo 0 Posted February 16, 2018 Report Share Posted February 16, 2018 per il traghetto mi fate sapere , per me che parto da Roma, se ci sono soci che hanno già prenotato e per quando e in che sistemazione. vorrei , se possibile, aggregarmi a qualcuno anche per prenotare posto in cabina grazie e buona giornata a tutti Ciao Ernesto io e l'amico Pasquale veniamo dalla Campania ed abbiamo prenotato la nave Civitavecchia - Olbia il gg 25/04/18 alle 22.30 (arrivo 6.30 del giorno dopo) con Tirrenia (ma la nave è la Moby Tommy) per l'andata ed il ritorno il 30/04/18 sempre stessa nave stesso orario. (costo A/R 126€ con passaggio ponte) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts