Vai al contenuto

Discussione 18° Raduno Internazionale - 26/30 Aprile 2018 - Alghero


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ATTENZIONE: ancora 11 camere disponibili e termine inserito dalla struttura 23 marzo. Quindi affrettatevi!!! Dopo tale data siamo soggetti a richiesta di disponibilità. Non fatemi diventare matto come al solito, datevi una mossa, quest'anno non ci sono hotel vicini da allargarsi quindi finiti i posti si resta a casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma non ho capito questa cosa: nella pagina dedicata al raduno internazionale, all'elenco iscritti, ci sono le due colonne CONFERMATO e PAGATO. Che differenza c'è? Cioè....io ho compilato form iscrizione e saldato ma vedo confermato=sì e pagato=no....è solo una questione di "aggiornamento"?

Oppure?

È più x curiosità....niente di grave o urgente che mi faccia preoccupare. Grazie fin d'ora.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo togliere quei due campi...... Li aggiorno ogni quanto capita quindi può passare del tempo. È un lavoro manuale che faccio quando ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo togliere quei due campi...... Li aggiorno ogni quanto capita quindi può passare del tempo. È un lavoro manuale che faccio quando ho tempo

Vai tra.

Fai come puoi.

Fai già tanto così...

Grazie di tutto

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: SIAMO VICINI AL FULL QUINDI DA ORA TUTTE LE ISCRIZIONI SONO SUBORDINATE A CONFERMA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE CHI NON BONIFICA ENTRO OGGI PAGA 330!!!

SAREMO INFLESSIBILI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Grazie ancora per l'ottima riuscita dell'evento- Un plauso all'organizzazione meno al tempo che poteva regalarci qualche giornata di sole in più. Un saluto a tutti . Ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...