Vai al contenuto

Discussione 18° Raduno Internazionale - 26/30 Aprile 2018 - Alghero


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inoltre, e non posso farne proprio a meno di esternare un pò di delusione, io avrei inserito, anche per "sparpagliare un pò la gente", un terzo programma, solo OFF, ma che non prevedesse tassellate ed il resto. O almeno nel programma off avrai messo almeno 2 giornate di off senza richieste particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile commentare li per cui chiedo qui:

- è possibile fare prima giornata OFF e 2° e 3° su strada ?

Si puoi mischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, e non posso farne proprio a meno di esternare un pò di delusione, io avrei inserito, anche per "sparpagliare un pò la gente", un terzo programma, solo OFF, ma che non prevedesse tassellate ed il resto. O almeno nel programma off avrai messo almeno 2 giornate di off senza richieste particolari.

Per una questione di sicurezza preferiamo fare così...... Una volta non lo facevamo e abbiamo avuto qualche problemino quindi offroad=protezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link per le convenzioni viene inviato con la tessera elettronica.

Nei prossimi giorni appena mi passa la febbre attivo modulo e pubblico i termini delle convenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link per le convenzioni viene inviato con la tessera elettronica.

Nei prossimi giorni appena mi passa la febbre attivo modulo e pubblico i termini delle convenzioni

GUARISCI PRESTO!!!!! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...