Vai al contenuto

Portapacchi Piu Ignorante


Pablito74

Messaggi consigliati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 5 weeks later...

1zx8qq0.jpg

 

15gw220.jpg

 

io ho preso questo portapacchi da un tipo lituano gentilissimo e posso confermare che è davvero solido come fanno vedere loro nella foto qui sopra  :spudniklifter:

hai pm per sito internet ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Ciao,

 

io ho la sola piastra in alluminio di Boano (senza telaietto) che è tanto bella da vedere quanto quasi inutile per caricarci qualcosa...potrei avere i riferimenti del portapacchi lituano?

 

Grazie

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

chiedo scusa a tutti quelli a cui ho risposto solo ora ma non mi sono collegato per un po' e quindi..... chiunque altro avesse bisogno di info mi scriva in MP così me ne accorgo al volo e sarò più veloce a rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

metto qualche foto della nuova piastra GIVI M8B che ho montato pochi mesi fa, ovviamente ho dovuto forare il portapacchi in 3 punti e fare i relativi fori extra anche alla piastra

r78xzq.jpg

 

2udzskz.jpg

 

20ur8z8.jpg

 

5p6ro.jpg

 

27wypw8.jpg

Modificato da SAMARCANDA
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla piastra M8B con una due fori in più ci monto anche un'altra piastra givi la EX2M per poter caricare borselli da 15/20 litri e borse o borsoni a rullo da 40 a 80 litri

metto qualche foto per farvi capire meglio

 

bj7bsg.jpg

 

2co4dhc.jpg

 

330sku8.jpg

 

30w9y5e.jpg

 

2vkyg7p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Max ho montato i telaietti della Touratech  ;)

Grazie, immaginavo, alla fine sono i più armoniosi, gli altri sembrano tutti presi e messi lì...

Il problema è che (ameno io) non li trovo più in vendita!!!

Modificato da Maxafrica
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, immaginavo, alla fine sono i più armoniosi, gli altri sembrano tutti presi e messi lì...

Il problema è che (ameno io) non li trovo più in vendita!!!

effettivamente da quando Touratech ha cambiato proprietà parecchi articoli non sono più a catalogo, però fossi in te proverei lo stesso a mandargli una mail di richiesta che magari......

diciamo che tentar non nuoce  :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...