Vai al contenuto

Portapacchi Piu Ignorante


Pablito74

Messaggi consigliati

Oltre quello di boano e motoadventure (piastra) e lasciando stare gli "autocostruiti" che altri portapacchi ci sono in comemrcio per sostituzione di quello originale che non lo posso vedere...?al momento non ho intenzione di rimetterci il bauletto, girero con le laterali e un borsello honda "vintage" sul parafango posteriore...  :-)

Grazie

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se stiamo parlando del crf1000, anche io sono in attesa del ricambio, sto tartassano il concessionario per sapere quando uscirà, ha detto che appena sa qualcosa mi chiama, aveva detto che secondo lui ci voleva almeno un mese dalla presentazione; aspetto di sapere lo stesso per il paracoppa dell'adv

Modificato da gnagno
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, resta alto e io sfruttavo lo spazio per un borsello attrezzi. Alla fine tornava utile lo spazio. Poi se noti è quasi a fil di sella.

80 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti basta come spazio fai bene e risparmi pure....fosse stato per me non mettevo nemmeno le laterali, solo il borsello e stop! Tanto per andare al bar non ci vogliono tre bauli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate ad aprire questa galleria e troverete un portapacchi incredibile.

E' stato fatto da un mio amico che ha un'officina meccanica.

Abbiamo preso le misure sulla moto e lui lo ha disegnato con autocad poi lo ha passato alla macchina che taglia al Laser.

Le dimensioni potrebbero soddisfare tutti cm 45x30 spessore 4mm acciaio inox.

Possibilità di allargarlo di 5 o 7 cm per ogni lato con flange posizionabili verso l'alto o il basso.

Ci si potrebbe caricare la suocera......

Purtroppo ne ha fatti solo due per me e il mio compagno di viaggio.

Ma impegnandosi si riesce a trovare l'officina giusta.

Le foto sono fatte di corsa in garage e non sono molto belle e poi la moto è già a riposo.

https://postimg.org/gallery/11xuu3dt2/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ma non puo farne altri?questa piastra l ho gia vista non mi ricordo in che sito (parlo.del concetto delle appendici addizionali) ma era solo la piastra da mettere.sopra il portapacchi.questo sarebbe ottimo perche e gia un portapacchi.l hai gia sperimentato con un po di peso sopra?penso che la parte piu debole potrebbe essere quella degli agganci al telaio trattandosi comunque di alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come specificato nel testo la piastra è di acciaio inox di ben 4 mm di spessore gli puoi battere sopra con un maglio.. L'abbiamo caricata all'inverosimile per andare dall'Italia alla Mongolia e ritorno senza il minimo problema.

Le appendici le hai viste sul sito di eavy duty.

Quando sono tornato l'ho smontata ed ho messo la sua originale in plastica. Ora la moto è a riposo invernale. Quì siamo già sotto zero. Perciò le foto a primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...