Vai al contenuto

Honda A.t. Marathon


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho comperato a Luglio questa A.T. 650 ed essendo stata abbandonata per oltre 5 anni in un magazzino , mi sono visto costretto a smontarla completamente ed ad intervenire nei punti oiù disastrati....ad ogni modo mantenendo il più possibile l'originalità....

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su un sito tipo postimage.org, carica la foto dando come dimensione massima 800x600, una volta fatto l'upload, copi il rigo del link diretto e lo incolli nello spazio riservato dopo aver cliccato sull'icona Immagine dell'editor completo del post.

 

E' più complicato da spiegare che a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandonata 5 anni....non sembra.

 

Per capire se marathon o copia servirebbe n.telaio....

La griglia fari mi sembra la normale...ed ha anche la predisposizione pedane passeggero...

 

Molto bella comunque.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

dal numero di telaio si vede se è un'originale o copia.

Credo che chi l'ha comprata avrà verificato.............comunque anche se copia gran bel mezzo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, allora rispondo volentieri a LucaMo facendogli presente alcune cose, giusto per sua opportuna puntualizzazione e precisione

Gli annunci bisogna saperli leggere....la moto è stata ferma da oltre 5 anni ma,.....se avesse continuato a leggere avrebbe capito che è stata completamente ricondizionata e che quindi adesso non può ritrovarsi nelle condizioni nelle quali io l'avevo presa!!!!!!

Poi deve sapere che tutte le Marathon hanno gli attacchi per le pedane passeggero e che la griglia fari è quella originale......prima di essere professori bisogna essere alunni.......

Per il numero di telaio......ne parlerò in seguito....prima invito tutti ad informarsi bene.....Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, allora rispondo volentieri a LucaMo facendogli presente alcune cose, giusto per sua opportuna puntualizzazione e precisione

Gli annunci bisogna saperli leggere....la moto è stata ferma da oltre 5 anni ma,.....se avesse continuato a leggere avrebbe capito che è stata completamente ricondizionata e che quindi adesso non può ritrovarsi nelle condizioni nelle quali io l'avevo presa!!!!!!

Poi deve sapere che tutte le Marathon hanno gli attacchi per le pedane passeggero e che la griglia fari è quella originale......prima di essere professori bisogna essere alunni.......

Per il numero di telaio......ne parlerò in seguito....prima invito tutti ad informarsi bene.....Saluti.

Salve a te, svegliato male stamattina?

 

Detto questo non vedo niente di male nel post di LucaMo tale da suscitare una simile reazione...

 

Per il resto, come vedi, siamo tutti disponibili in questo gruppo... certo che tu non hai proprio iniziato bene!!!

Con tutto rispetto...  ;)  :P

Modificato da Andrea Stella
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, allora rispondo volentieri a LucaMo facendogli presente alcune cose, giusto per sua opportuna puntualizzazione e precisione

Gli annunci bisogna saperli leggere....la moto è stata ferma da oltre 5 anni ma,.....se avesse continuato a leggere avrebbe capito che è stata completamente ricondizionata e che quindi adesso non può ritrovarsi nelle condizioni nelle quali io l'avevo presa!!!!!!

Poi deve sapere che tutte le Marathon hanno gli attacchi per le pedane passeggero e che la griglia fari è quella originale......prima di essere professori bisogna essere alunni.......

Per il numero di telaio......ne parlerò in seguito....prima invito tutti ad informarsi bene.....Saluti.

Guarda...io sono qui x imparare. Assolutamente da alunno ignorante con tanta voglia di imparare.

Perciò esprimo ciò che sento liberamente, senza assolutamente voler rompere gratuitamente.

Non volevo assolutamente turbare nessuno.

La moto è bella. Molto.

Una marathon ferma 5 anni....la ritengo una situazione strana. Che può succedere. Ci mancherebbe.

Appena scrivi il n.di telaio si fuga ogni dubbio....

 

Qualcuno disse: "Se parlo male...dimostrami dovè il male....ma se parlo bene...perché mi percuoti?"[emoji12]

 

Attendo serenamente tue info. Grazie e buona settimana.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Andrea Stella...con tutto il rispetto. ti è stato chiesto, per caso, il tuo parere?

Allora abbia la gentilezza di leggere e non interferire in discussioni che non ti riguardano.....

...ti sei svegliato bene stamani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Andrea Stella...con tutto il rispetto. ti è stato chiesto, per caso, il tuo parere?

Allora abbia la gentilezza di leggere e non interferire in discussioni che non ti riguardano.....

...ti sei svegliato bene stamani?

Per me stai sbagliando, almeno nel confrontarti, e non vedo perché continuare in questo modo....

Ma non ho nulla da insegnare a nessuno.

Buona e serena giornata

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Andrea Stella...con tutto il rispetto. ti è stato chiesto, per caso, il tuo parere?

Allora abbia la gentilezza di leggere e non interferire in discussioni che non ti riguardano.....

...ti sei svegliato bene stamani?

 

Sono stato gentile con te, ti ho spiegato prima come fare, poi mi son fatto mandare le foto e mi sono preso la briga di pubblicarle. Ma se non l'avessi fatto io l'avrebbe fatto chiunque altro, in segno di gentilezza e disponibilità nei tuoi confronti.

Non mi pare che tu stia ripagando me e gli altri con la stessa moneta.

Un invito ad una maggiore cordialità e collaborazione mi è d'obbligo, anche perchè diversamente correresti il rischio, alla prossima richiesta o apertura di discussione, che nessuno ti risponda. E se sei qui non credo che sia per rimanere subito da solo.

Questa è una comunità, non un eremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la calorosa accoglienza nella Vs comunità a circolo chiuso,  ben protetta e con autodifesa di tutti i componenti.

Chiedo se possibile, la cancellazione dei miei post e relative foto, dopo di che toglierò il disturbo.

Grazie Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la calorosa accoglienza nella Vs comunità a circolo chiuso,  ben protetta e con autodifesa di tutti i componenti.

Chiedo se possibile, la cancellazione dei miei post e relative foto, dopo di che toglierò il disturbo.

Grazie Claudio

Sei strano e probabilmente questo non è il posto giusto per te.

Addio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...