Vai al contenuto

Libretto E Manuale D'officina Africa Twin Rd07A


Corrado1970

Messaggi consigliati

Ciao

sono nuovo del Club ma sono in procinto di acquistare una Africa Twin del 1998.

mi sono fatto spedire il libretto per fare l'assicurazione ed ho notato che su questo la sigla riportata è : RD07 XRV 750 quindi non c'è la sigla "A" perchè mi pare che dal 1996 le  Africa Twin venissero catalogate  con la sigla  RD07 A.

La domanda è ma la sigla riportata sul libretto delle Africa Twin dopo il 1996 riportava la Sigla RD07 A oppure questa fatidica "A" non mè segnala sul libretto??

Se qualcuno lo sa o meglio ancora mi manda una copia del libretto (nevio.perissinotto@gmail.com) gliene sarei molto grato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti, anche io ho acquistato una rd 07 del 93 e sono sprovvisto dei manuali, sia uso e manutenzione che officina. Ringrazio calorosamente chiunque fosse così gentile da volermeli inviare a milu1971@libero.it. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti

Riuscireste a mandarmi manuale di officina per RD07A ?

Grazie

enrico

enri514@gmail.com

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao, mi rivolgo a quel povero Santo che invia i manuali a tutti, anch'io nuovissimo del Forum in procinto di acquistare una A T del '99 che voglio restaurare, chiedo umilmente se sia possibile avere i 2 manuali, magari in italiano. Se passi da Ischia sarò felice di offrirti una pizza, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Buonasera a tutti, dopo aver spulciato due anni di richieste di invio di manuali d'officina, che qualcuno (martire) continua a spedire via mail per tutto lo stivale, quasi quasi mi vergogno a chiedere anch'io una copia (rd07a) 😅

visoa2@hotmail.it 

Grazie infinite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao a tutti,

da neo possessore di Africa Twin 750 RD07A chiedo a qualche anima pia che già ce l'ha se può mandarmi copia del manuale di officina alla mail federico_tondelli@yahoo.it

 

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...