Vai al contenuto

Vivi L'esperienza Anlas A Eicma 2017


Messaggi consigliati

Per il terzo anno consecutivo Anlas sarà presente al salone internazionale Eicma di Milano, in programma dal 9 al 12 novembre. In occasione del salone, gli appassionati motociclisti potranno recarsi allo stand E5 dell’azienda, situato nel Padiglione 15, per vedere tutte le novità dell’azienda turca, ma anche per sperimentare sensazioni ed emozioni particolari.

Proprio per l’occasione del salone, infatti, Anlas avrà un innovativo stand e un nuovo slogan “Which is your way” (qual’è il tuo stile di guida). Spostandosi in 5 diverse aree tematiche, l’appassionato sperimenterà emozioni e piacere di guida attraverso tutti e 5 i sensi.

Nell’edizione Eicma 2017 completerà la gamma rivolta alle moto Enduro stradali presentando le misure 190/55WR17 per Ducati Multistrada e KTM SuperDuke oltre che la misura 150/70VR18 per le nuova AfricaTwin e KTM. Nella gamma scooter, Anlas si presenta al salone di Milano con la gamma invernale più vasta esistente nel settore due ruote, con ben 40 misure a disposizione dell’utente che ricerca sicurezza e massime prestazioni in inverno.

La scelta di sviluppare la gamma inverno più completa al mondo nei segmenti moto e scooter deriva dall’attenzione che Anlas ha ai bisogni del motociclista, che sempre più oggi può utilizzare la sua moto o scooter in inverno grazie ad accessori e capi d’abbigliamento sempre più caldi e sicuri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...