Vai al contenuto

Ecco La Mia Crf 1000 End/touring


Messaggi consigliati

Ecco la mia CRF in versione Enduro:

 

-paracoppa OnlyBike, il miglior paracoppa, nonchè l'unico (assieme al Bumot) ad avere davvero una funzione reale, infatti copre il carter sinistro e la pompa dell'acqua.

-barre superiori Touratech, facili da montare, robustissime e leggere.

-specchietti pieghevoli, una volta chiusi, sembra di avere tra le mani il mio ktm da enduro.

-griglia parafaro Touratech, indispensabile, i fari si possono rompere molto facilmente.

-Metzeler Karoo3, ottime sia su asfalto che nell'enduro asciutto.

-GPS Garmin Etrex 20. Un GPS economico e molto semplice, basta per l'enduro amatoriale e per caricare e seguire tracce.

-paramani con anima in alluminio BarkBusters. Semplicemente perfetti, preservano per davvero le leve e sono di una robustezza incredibile. 

 

Sul portapacchi posteriore poi, porto sempre una borsa da 15 litri con (almeno) una camera d'aria, qualche attrezzo e un supporto pedana destro, che si può rompere molto facilmente. 

 

10d6w7o.jpg

Modificato da spacemark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Posso chiederti il supporto pedana a quanto lo hai preso?

Sta cazzata che è in alluminio non la capisco visto che il sx è in acciaio. Mah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Posso chiederti il supporto pedana a quanto lo hai preso?

Sta cazzata che è in alluminio non la capisco visto che il sx è in acciaio. Mah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovato su eBay a 70€

 

Adesso ho risolto prendendo il rinforzo della Camel Adv. È una cosa spettacolare.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

mi sapresti dare ulteriori info su paracoppa: costo. il produttore . come si monta e se è facile o serve meccanico. C'è VERSIONE X DCT?

grazie in anticipo per le info.

mi sono dimenticato di dirti che ho versione 2018 è applicabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

onlybike. costa 480 euro. ti conviene sentire direttamente loro. hanno il negozio a Milano

 

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao cross volevo chiederti un informazione, mi è  arrivato il paracoppa dell' onlybike ma ho un problema con la staffa che va sotto al motore, come hai fatto ha svitare il maledetto bullone???, oltre ad essere durissimo, se provo con la chiave da13 è  piccola se provo con la 14 è leggermente grande,  come hai fatto? Io mi sono fermato perché  sto rischiando di sfalsarla, mi dai qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...