Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao! Dopo una giornata di off sono di ritorno in autostrada e mi comincia a lampeggiare la spia Abs. Durante la giornata in off l'ho tolto e rimesso diverse volte. Poi dopo qualche km mi cominciano a lampeggiare a strobo luce di posizione e stop. Poco dopo mi si spegne la moto con la pia rossa del motore. Panico! Giro la chiave e riaccendo e sembra tutto ok ma poco do uguale. Allora tolgo col pulsante l'abs e riesco a fare 200km di autostrada senza problemi quando quasi a casa di nuovo lampeggio spia abs e strobo luci...spengo e riaccendo e fortunatamente arrivo a casa...ma che caspista é?? La porterò in Honda subito ma qualcuno é mai successo??? Grazie

Posted

Mai capitato anche nelle stesse condizioni che hai riportato.

Prova ad andare in concessionaria per una diagnosi alla centralina, sicuramente ha degli errori che evidenziano il problema.

Posted

Responso del mec, comunque da verificare nei prossimi giorni, sarebbe un cavo lento sulla batteria. Fosse vero dormirei più tranquillo...

Posted

Moto ritirata. Cavo positivo lento. Quindi niente di grave però dava veramente un sacco di segnalazioni di errore.

Posted

È il più ostico da serrare....molto probabilmente chi ti ha venduto la moto ha tolto qualche accessorio e nn riavviato.

Nn di certo la causa è da imputare all'uso in off.

Bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted

Confermo Mato il proprietario precedente aveva aggiunto uno un cavo per collegare manopole e nav...

• Create New...