bedognettim Inviata 2017 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 9 (modificato) un problemino e capitato..la moto funziona; se sono in moto e viaggio e ok..ma se mi fermo e accesa e ok...se e spenta e la accendo.. e se non e in folle che la spia verde di folle che mi lampeggia..anche se sia in folle e la spia verde se che allora funziona..ma a volte questa spia spariscie.e la moto non va piu'.. cioè se vado dalla prima in folle con lampadina accesa funziona..se sono in seconda poi metto folle se questa lampadina verde non si accende..la moto si spegnie...cioè se la spia che funziona. se non compare la spia verde di folle non funziona-spenta..che malatia a preso..boo.. + semplicemente.se accendo la moto che è in folle se la l'ampadina verde e accesa parte subito.. ma mi e successo che questa lampadina a volte non si illumina.e non si accende.. Modificato 2017 Settembre 9 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 9 Non ho capito mica quello che ti accade... Comunque sia, la spia verde del folle si accende quando è in moto e quando è acceso solo quadro. Se ingrani la marcia si spegne, qualunque essa sia. Se il motore è acceso ed hai il cavalletto laterale aperto e sei in folle (spia verde accesa), se metti la marcia il motore si spegne. Ma se chiudi il cavalletto laterale non succede. E' una sicurezza per evitare che tu possa partire con il cavalletto laterale aperto. Il cavalletto laterale ha un sensore, se non funziona può fare degli scherzetti. Ma quel sensore ha un filo che si collega ad uno spinotto sotto la sella, può darsi che quello spinotto non sia ben collegato e ti dia un funzionamento ballerino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2017 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 9 puoi fare uno schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Settembre 10 Autore Segnala Share Inviata 2017 Settembre 10 e si non mi sono spiegato bene.. no non è il cavalletto laterale..allora;e solo problema della spia dell' folle lampada verde.. e solo se non mi si accende la spia dell' folle. non mi parte.poi si mette a fare come li alberi di natale a singhiozzi. e poi per ritornare bella luminosa(luce intensa).allora si accende..ma dico' e solo il problema dell' folle. se e accesa se inserisco le marce funziona non si spegnie..ma e qualche problema elettrico..mi sa.. grazie kitkarson e nicolman..se non si capisce faccio un filmino..grandi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Settembre 10 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 10 e si non mi sono spiegato bene.. no non è il cavalletto laterale..allora;e solo problema della spia dell' folle lampada verde.. e solo se non mi si accende la spia dell' folle. non mi parte.poi si mette a fare come li alberi di natale a singhiozzi. e poi per ritornare bella luminosa(luce intensa).allora si accende..ma dico' e solo il problema dell' folle. se e accesa se inserisco le marce funziona non si spegnie..ma e qualche problema elettrico..mi sa.. grazie kitkarson e nicolman..se non si capisce faccio un filmino..grandi.. Però io ti ho detto che il sensore del folle è dietro alla stampella laterale. E quel sensore si collega ad uno spinotto sotto sella. Se quello spinotto non fa bene contatto, vuoi perchè si è mollato o perchè si è ossidato, oltre al lampeggio della luce verde, corri il rischio anche di rimanere a piedi. E te lo dico per esperienza provata. Oppure è solo un falso contatto della lampadina... Fai un pò di prove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Settembre 11 Autore Segnala Share Inviata 2017 Settembre 11 si grazie.kitkarson.. li smonto sia quello della stampella laterale,che sia quello sotto la sella... poi cosi vedo.tanto devo ordinare i pezzi..grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
it9blb Inviata 2017 Settembre 13 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 13 Io sarei dell'opinione che, visto che si parla di spia verde (NEUTRAL-FOLLE), sia più opportuno sostituire il relativo interruttore avvitato nel carter, alla sinistra del pignone. Il part-number è 35600-MAW-601 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Settembre 13 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 13 Io sarei dell'opinione che, visto che si parla di spia verde (NEUTRAL-FOLLE), sia più opportuno sostituire il relativo interruttore avvitato nel carter, alla sinistra del pignone. Il part-number è 35600-MAW-601 Giuseppe è probabile, non conosco bene la RD04, ma probabilmente prima vale la pena di fare i controllini che ho detto, magari è una sciocchezza che si può risolvere prima di cambiare il pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Settembre 13 Autore Segnala Share Inviata 2017 Settembre 13 (modificato) http://www.jpcycles.com/honda-motorcycle-transmission-components grazie amici..non lo smontata perche alla domenica la uso ancora.. quando fara + freddo poi la smonto...devo anche quardare il blocchetto chiavi avviamento.si inceppa ogni tanto.. si pensavo a qualche cosa sull'cambio..pero quardo anche quello dell'cavalletto e sella.. e come un bulbo.. sembre bello riceve notizie da amici + esperti..grandi.. Modificato 2017 Settembre 13 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Settembre 24 Autore Segnala Share Inviata 2017 Settembre 24 1film 2film 3film 4film 5film problemi all'pignone..o catena o al interno all'millerighe..cuschinetti o bocole..spero di no.. che ne pensate..ciao amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Settembre 24 Autore Segnala Share Inviata 2017 Settembre 24 (modificato) altro film..per capire bene. film 1 film 2 film 3 ok.red cap 3.e super..https://www.youtube.com/watch?v=XOD7HXS03FM Modificato 2017 Ottobre 29 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Settembre 25 Autore Segnala Share Inviata 2017 Settembre 25 lo rimontato come dal film 3 millerighe rd04..dall' manuale officina..1991 anche se sia in spagnolo dice di montare cosi. come da film..e anche manuale officina 1992..dice stessa cosa..prima era montato diverso..messo catena grasso.il rumore che ancora.semprerebbe che sia proprio il pignione a fare rumore..ho girato senza la potrezione.. vedo bene il pignione.. sembra lui..il pignione originale che ancora..ma la catena originale non che +..e se provo solo a cambiare il pignione.. avete qualche risposta..grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 25 Normalmente quando il pignone si usura (ed il tuo sembra abbastanza usurato), si cambiano anche la catena e la corona per evitare di accoppiare elementi nuovi con vecchi perchè così lavorano male. Detto questo, il tuo millerighe proprio perfetto non è, ma già cambiando il trittico (pignone, catena e corona) dovresti andare meglio, se poi ci monti anche il Red Cap male non fai. Però è un'operazione che consiglio di far fare ad un bravo meccanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Settembre 27 Autore Segnala Share Inviata 2017 Settembre 27 KitKarson..grazie..la sto usando ancora la moto..ma a velocita moderata..poi quando e ferma vedro con un meccanico.. comunque grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Settembre 28 Autore Segnala Share Inviata 2017 Settembre 28 (modificato) il redcap bisognia smontare il motore e fare come da video..o si puo mettere senza smontare il milleriche.. kitkarson che mi rispondi.. da youtube come da video li... Modificato 2017 Settembre 29 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Settembre 29 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 29 Ti rispondo che: 1 hai beccato forse l'ultimo video rimasto della versione 2.0 di RED CAP, poi mi dirai dove l'hai preso così vado a cancellarlo. Da un bel pò siamo alle versione 3.0 e fra poco uscire con la versione RED CAP SUPERPINION che è già in prototipazione. In ogni caso non si deve smontare l'albero dal motore, il lavoro, FATTO DA UN MECCANICO, si fa sull'albero sulla moto. Questa è solo una esemplificazione per far comprendere come si monta e quali sono gli organi coinvolti. Questa è la versione corrente, RED CAP 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2017 Settembre 29 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 29 Prego usare modalita' in privato x foto ecc descriventi articoli e/o altro non direttamente collegati agli sponsor del MC. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Settembre 29 Segnala Share Inviata 2017 Settembre 29 Prego usare modalita' in privato x foto ecc descriventi articoli e/o altro non direttamente collegati agli sponsor del MC. Grazie. Hai ragione, ma volevo solo rispondere all'amico che ha postato un video sbagliato. Se ritieni opportuno cancella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Ottobre 16 Autore Segnala Share Inviata 2017 Ottobre 16 oggi mi e arrivato il pignone nuovo..con quello vecchio non che piu'niente.. poi ora ho qui tutto filo di aria nuovo molle spilli aria ..termostato aqua.bulbi 2 nuovi. per fare lo spurgo dell' acqua dell' radiatore. oltre che con motore acceso con acqua e senza tappo radiatore magari ha qualche valvolino nascosto da qualche parte x spurgare l'aria con motore in moto e benn' caldo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2017 Ottobre 24 Autore Segnala Share Inviata 2017 Ottobre 24 ok.montato red cap..si va benissimo..pero'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Ottobre 24 Segnala Share Inviata 2017 Ottobre 24 ok.montato red cap..si va benissimo..pero'... L'importante è che va benissimo, anche se a volte montarlo comporta un pò di perizia. Per questo dico sempre di rivolgersi a dei meccanici, loro ce l'hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2018 Gennaio 28 Autore Segnala Share Inviata 2018 Gennaio 28 (modificato) ok.catena, corona,pignone..non che + quell'rumore..ora va bene...perfetto rele' folle nuovo + pulbo folle nuovo..e pulito spina contatti sotto il sedile..ora la spia l'ampadina verde è bene illuminata..e non fa + nessuno l'ampeggio...super.. la,la,la,lallala Modificato 2018 Gennaio 28 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2018 Luglio 9 Autore Segnala Share Inviata 2018 Luglio 9 (modificato) ora ho fatto tanti chilometri..tra passo spluga,splugenpass,albula pass..e la punt..svizzera..belle strade di montagnia..nessun problema.. e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... copertoni nuovi tutti e due..freni nuovi,olio freni nuovi..frenata perfetta..velocita 170km orari x prova perfetta.. Modificato 2018 Luglio 9 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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