Vai al contenuto

Ritrovo Post Ferie.


Messaggi consigliati

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017


ci ritroviamo dopo la pausa estiva per una nuova esperienza con le nostre Regine.

 

RITROVO:  c/o PASTICCERIA "LO SPIGOLO" a LAJATICO per le ore 10,00

 

ITINERARIO:  Un giro turistico (stradale) di circa 2h 30'

 

PAUSA  PRANZO:  Agriturismo "IL PRATONE" a MONTEGEMOLI


 

INVIARE LE ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 14/09 AL GRUPPO TOSCANA DI WHATSAPP.

 

                                PARTECIPANTI:

                               

                                CLAUDIO

                                PIETRO

                                ALESSANDRO B. (+ DOINA)

                                MASSIMO

                                MICHELE (+ VALENTINA)

                                ALESSANDRO L.

                                FILIPPO M.

                                VIERI

                                VALERIO

                                IORI-66

                                WLADIMIRO (+ ZAVORRINA)

                                ALESSANDRO

                                ANDREA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti, ma ci sarebbe un posto anche per me? Ormai avevo programmato di andare in moto domenica, e siccome salta quello col mio gruppo, spero di trovare accoglienza... :D  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ma ci sarebbe un posto anche per me? Ormai avevo programmato di andare in moto domenica, e siccome salta quello col mio gruppo, spero di trovare accoglienza... :D  ;)

Ciao, va benissimo ti metto in lista. Per evitare di non trovarci mandami il tuo recapito telefonico a claudio.tronchin@alice.it che ti contatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata di ieri, al rientro dalle ferie agostane, è stata semplicemente superlativa. 15 Regine, 18 caschi, la bella presenza di Lorenzo (resp. reg. Umbria/Marche), un nuovo e giovanissimo Africano (Wladimiro, classe '96, con la Regina del babbo, una RD04 che nel gruppo mancava), un percorso a dir poco incantevole, una location all'insegna della Sardegna, queste le eccellenze del raduno. Il clima benevolo ha voluto che trovassimo solo vento, ma cielo terso, e soprattutto per quel che sta succedendo da una settimana in Toscana, senza pioggia. Il comportamento caratteristico che gli Africani dimostrano nei loro raduni è stato esemplare: puntualità agli incontri di prima mattina, corretti nella velocità, nelle distanze tra Regine, fari accesi, frecce sempre usate al'evenienza, posteggi ordinati; ciliegina sulla torta, un tratto di strada sterrata, sia all'andata che al ritorno, percorsa anche dai più timorosi. Tutto questo ha contruito ad arricchire il divertimento e la soddisfazione dei partecipanti. La location è stata più che gradita da tutti(grazie Massimo): antipasti misti accompagnati da PANE CARRASAU e varietà di FORMAGGI SARDI, ravioloni al ragù, PORCEDDU e patate al forno, SEADAS (alla ricotta e miele), MIRTO, FIL'EFERRU, acqua e vino a volontà, caffè. il momento digestivo ci ha visti radunati nel giardino per approntatare le tappe future: uscita di ottobre e novembre(tempo permettendo), il pranzo sociale di fine stagione allargato alle famiglie (dicembre) e una chicca per la stagione 2018 (che per il momento vogliamo tenerla in serbo al caldo); è minimale sottolineare che per ogni singola discussione c'è stata unanimità di pensiero e grande entusiasmo.

Voglio ringraziare ancora una volta tutti gli amici Africani che ieri hanno contribuito alla splendida riuscita di tutta la giornata, ai vecchi e ai nuovi, con la speranza di ritrovare prossimamente un gruppo ancor più numeroso. AD MAIORA.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un piacere per me, oltretutto in una giornata veramente ideale per andare in moto anche col vento, e nonostante il mio gruppo che ancora una volta mi ha dato buca, ho avuto modo di divertirmi, ho conosciuto nuovi africani, ho fatto progetti per il futuro e poi il viaggio di andata per me e soprattutto il ritorno un pò "allungato" è stato molto gustoso, d'altronde si parla della Toscana... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bello rivedere alcuni africani già conosciuti al giro all'Abetone prima delle ferie e conoscerne di nuovi, ai prossimi eventi parteciperò molto volentieri, salvo portarmi dietro un pranzo al sacco, perché se mi siedo un'altra volta a tavola con voi dovrò cambiare moto e prendere una Crosstourer per riportare la mia pancia a casa..... ;) abbiate pietà ! Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni (diceva qualcuno) e ieri ce n'erano di tentazioni vai!! (ottima location Massimo!! ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata. 

Abbiamo fatto un giro più corto ma bello (Teatro del Silenzio, nelle terre di Bocelli).

Ho conosciuto alcuni che non avevo mai incontrato e sono rimasto contento.

Se ripenso che a Marzo 2016 eravamo solo 4 moto e dopo un anno e mezzo ci presentiamo in 15 moto....

Per la location, sono andato sul sicuro. Anzi consiglio tutti di tornarci con le famiglie,

magari in un periodo fuori dalle feste (tanto è sempre aperto) in modo che potrete veramente

apprezzare l'ospitalità sarda. Avranno più tempo e vi faranno qualche piattino più curato

e molto più buono, anche se ieri non hanno scherzato per niente.

Alla prossima......Saluti e lamps

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • irvin_80 unpinned this discussione
×
×
  • Crea nuovo...