Vai al contenuto

Tunisia Capodanno 2018.......c'è Qualcuno? Lo Mettiamo Insieme?


Messaggi consigliati

Parlavo con il buon Nicola che magari si potrebbe fare una Tour Marocco Road per capodanno 2018, qualcuno potrebbe essere interessato? 

Non lanciate ora la domanda quanto costa perchè non lo so, vediamo solo se qualcuno interessato c'è. Mettete a budget 2000/2500 euro tutto compreso e 15 gg, poi se gli euro sono meno meglio, ma i giorni quelli sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un' idea potrebbe essere :

 

Tangeri
Rabat
Marrakech
Agadir
Tarifa
El Aiun
Dakhla
 
Totale circa 2.000Km tutto stradale + ritorno di altri 2.000Km ( oppure spedire le moto ), altrimenti ci si puo' fermare ad Agadir o Tarifa, le temperature dovrebbero anche consentirci una pucciatina nell' oceano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo "allungata"......bisogna tornare a Tangeri per la nave

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche anno fà mi feci una settimana in giro per il Marocco ma con un'auto a noleggio.

È una terra fantastica e ne sono rimasto affascinato.

Questa volta non ci riesco ma spero di tornarci presto e in moto.

Andai i primi di gennaio e il clima era perfetto per la moto [emoji106]

 

 

Marco Bierhoff

CRF1000L DCT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io potrei ma non con la nave ovvero soffro molto il mare e ho,p preso spesso traghetti ma ora non posso piu' percio' posso caricare la moto sulla nave e aspettarvi a Tangeri quello si .

Aggiungo :sono gia' stato in Marocco due settimane uno spettacolo ma ci tornerei volentieri . Dunque alber-one la risposta e si(condizionata).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per ragioni di tempo il Marocco è diventato Tunisia............................c'è qualcuno interessato?

Premessa non è un gruppo, si va in libertà, vedremo solo come prenotare gli hotel, se direttamente pagando poi la o tramite agenzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partenza 27 dicembre rientro 8 gennaio, da Genova.

Percorsi off leggeri, non andremo a infognarci troppo, diciamo il giusto.

Notti in hotel o campi tendati organizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...