Vai al contenuto

Un Caro Saluto A Tutti : Paperinik Lsh


Messaggi consigliati

Cari tutti questo e' il topic che mi costa di piu' scrivere da quando sono arrivato.

Dopo atroci e laceranti sofferenze interiori e dopo aver riprovato piu' volte sono purtroppo giunto alla conclusione, e forse potete immaginare quanto mi costa scriverlo, che l'Africa twin non e' o meglio non puo' essere piu' la mia moto e questo tanto piu' mi fa' male quanto piu' io so di possedere un prodotto eccezionale forse uno delle migliori moto prodotte da venti anni a questa parte. Il motivo sono le mie condizioni di salute che non mi permettono piu' o perlomeno sarebbe troppo rischioso utilizzare la mia fantasrica moto a 360* ovvero anche in off road mia antica e mai sedata passione . Devo cedere .

 

Voglio porgere in qualita' di socio i miei ringraziamenti in primis a tutto lo staff del Club Africa Twin, grande lavoro e grande impegno dietro tutto questo e a tutte quelle persone eccezionali che ho avuto l'opportunita' e l'onore di conoscere sia solo virtualmente che di persona .Ho cercaro di portare un contributo per quello che ho potuto al forum .Un saluto "polveroso" va ai miei amici conterranei in primis Nic e Davide ...pensare che stavamo per formare una sez. Abruzzo molise ma sono certo che ci riuscirete.

 

Vi assicuro che e' stata una scelta sofferta e riflettuta molto profondamente , un cambiamento che tutt'ora ha delle ombre molto tristi dentro di me ma e' un prendere atto .Mi prendere un periodo di riflessione , senza moto, ( per la prima bolta nella mia vita) cercando di cancellare queste tossine di malinconia che mi attanagliano .Per la prima volta questa estate non ho viaggiato : e' stato devastante.

 

. Spero solo che fra qualche tempo io possa continuare il viaggio forse con un'altro tipo di moto non so' quello che so' e' che moriro' viaggiando e spero su una moto ,questa e' una delle poche certezze e speranze che mi sono rimaste.

Auguro a tutti di continuare a contivare questa incredibile passione che come ho scritto nella mia firma e' una grande e unica opportunita, un regalo non fermatevi !!!.

 

Chiudo affidandomi a una frase di Tommaso Moro :

“Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.”

 

Un abbraccio forte a tutti .Carlo ( Paperinik Last Super Hero) :-).Ciao.

 

ps: a breve la mia moto comparira sui motori classici di vendita.

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non ti abbattere. Vedrai che possiamo continuare a fare giri in moto anche solo su asfalto. Gli amici non ti abbandoneranno, anche se passerai  all'ultimo modello del GS 1200 con mocassino e pantalone con il risvolto.  :D  :D  :D  Poi, se rimani a piedi, chiameremo la mitica assistenza BMW  :8: e ti faremo salire sul sedile posteriore dell' AT come un "zavorrino" per riportarti a casa.  :27:  :27:  :27:  Ricorda che sei sempre Last Super Hero ! Ciao. Fatti sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un sacco che non mi collego al forum. E quando lo faccio leggo queste righe. Mi spiace Papero... ti ho conosciuto con la passione per il Defender, e poi per il marchio Honda. Ritrovarti qui e leggere i tuoi numerosi post è stato gratificante. Ciao Papero. Ti auguro tutto il bene.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... so che probabilmente non leggerai questo post perché sono tra i vari amici che hai bloccato qui sul forum.. ma nel caso non fosse così, ricorda ciò che i buddhisti sanno da millenni, che è la stessa conclusione a cui arrivano tutti i più grandi viaggiatori, da Tiziano terzani a Gionata Nencini.. e cioè che l'unica vera forma di viaggio è quella dentro di noi!.. in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@grazie Nic ....GS non ci pensare neanche se me lo regalano ...ma forse bmw ....chissa'.

@ciao David ci rivedremo...

@cia Aigor 6 un grande. grazie

@crepi.Viva il lupo.

 

ecco;

http://my.moto.it/Views/Registered/Market/Used/List.aspx

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!!!!!

Ti auguro di comprare di nuovo una moto!!!

E poi andare di gassss!!!!

Capisco e molto dura!!!

Io la uso solo un Po il fine settimana !!!bimbe piccole e quando non posso ho la pressione a palla!!!

Grazie per i tuoi consigli

Cia

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo,

non sono bravo con le parole...

ma la salute viene prima di tutto e ognuno deve fare il possibile per preservarla.

Qualunque siano le tue scelte io ci sono.

Personalmente mi fa piacere leggerti qui sul forum e incontrarci per qualsiasi motivo.

Un abbraccio

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Carlo la vita è un viaggio avventuroso che ci riserva imprevisti e momenti di sosta. A volte fermarsi ci aiuta a ricaricare la nostra energia  prendere atto e coscienza di cio' che accade intorno a noi  ci fa riflettere per trovare nuovi equilibri. Non mollare mai non smettere di sognare, cambia genere cambia marca ma lascia girare le ruote non importa dove se  sopra terreno pietroso o un manto d'asfalto......per noi le 2 ruote muovono l'anima .

 

un forte abbraccio ci sentiamo presto

 

ant

Link al commento
Condividi su altri siti

Orco Boia .................. lo sapevo la sella è dura e proprio non sei riuscito a farti le chiappe .................. hahahahaha ...... ma se mi inviti per gli arrosticini del sommo massimo esponente del culto che tu sei, devo venire in auto per non farti piangere?????? :D  :D  :D 

Carlo in bocca al lupo e che passi questo momento e poi che sia BMW o KTM o altro, l'importante è poter tornare in sella................un'abbraccio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Siete tuttii molto vicini e questo mi aiuta ...cerco di tenere lontana la tristezza

 

Grazie Ant...spero di conoscerti di persona .

Andrea puoi venire quando vuoi.

Renato non lo invito Lui e' OBBLIGATO a passare senno gli rompo il...gli taglio le gomme va'.

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ti nascondo che quando stamane, lungo la strada, ho letto su tapatalk questo tuo messaggio, ho pensato: ecco come rovinarmi una giornata!

 

Ma mettiamola così, tra il serio ed il faceto: è il tuo terzo addio ad un forum che leggo, ovviamente per motivi diversi che non sempre ho condiviso. Però poi ti ho sempre ritrovato, come l'araba fenice sei sempre rinato dalle tue ceneri.

 

Non credo che questa volta sarà diverso, anche se le motivazioni sono pi serie. Sono convinto che troverai il modo per ritrovarti ed aprire una nuova stagione. 

 

Le pellacce dure non muoiono mai!!!

Amo troppo i lupi per tirarli in ballo... ma alle balene non credo tu possa arrecare un gran danno  :D  :D  :D

 

Fai il bravo e non ci mollare qua !!! La tua partecipazione è piacevole, con e senza moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Kit.A presto allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo non mollare mai , la salute è un bene insostituibile e sacro , va preservata al 100% , ma ti dico questo , il virus  perchè di virus si tratta ,non ti mollerà mai , anzi vedrai che me ne darai conferma che una moto ritornerà nel tuo garage , comprala piccola , comprala brutta , comprala di una marca strana , ma comprala , anche per un giretto piccolo la domenica , la moto ci sarà sempre , ti ascolterà sempre , e il tempo che gli dedichi è fonte di relax e ti toglie i pensieri !!! tantissimi auguri e tutti noi ti apsetteremo quà per due chiacchiere e per tenerci vivi !! 

un'abbraccio fortissimo  LAMPS LAMPS 

ROBBY  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :spudnikwaving:  :spudnikwaving:  :spudnikwaving:  :spudnikwaving:  :spudnikwaving:  :spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto o non moto siamo viaggiatori dentro.

Pensa alla saluta e viaggia con altri mezzi.

Poi, un giretto nelle tue bellissime zone con un 2 ruote sicuramente non farà poi tanto male.

Un abbraccio e a presto

 

 

Marco Bierhoff

CRF1000L DCT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo,

Sarà dura non vedere più "ultimo messaggio Paperinik oggi.." fuori da ogni discussione. Spero che continuerai a scrivere e dare consigli con l'augurio di tornare presto in sella.

Ho un itinerario pronto tracciato sulla base dei tuoi consigli per Montenegro e Albania, rimandato ma pronto per essere usato.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ciao Gaetano

@Tommy grazie ...se ti serve qualcosa scrivimi.Non mancare la strada dei 50 tornanti :Montenegro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...